Posso usare un 300W o devo cambiare l'alimentatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Dove non è male, dove?? Ma lo hai testato con l'oscilloscopio per dire questo quando tutte le benedette recensioni lo affossano?
Daie , allora non capisci : al tempo non sapevo e non ce' stato nessun problema: arresti anomali ecc.. eppure ho un problema qui' a Roma con dei sbalzi di corrente ....eppure e' ancora vivo (in cantina) ma vivo.
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Daie , allora non capisci : al tempo non sapevo e non ce' stato nessun problema: arresti anomali ecc.. eppure ho un problema qui' a Roma con dei sbalzi di corrente ....eppure e' ancora vivo (in cantina) ma vivo.
Non è certo un buon motivo per consigliarlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Non è certo un buon motivo per consigliarlo...
Ma non l'ho consigliato "ho detto uno gold", quello era per mandarlo a controllare da se'..non penso cher dire prezzi punti e virgole abbia senso, e' meglio constatarlo..
E comunque se fossi indietro nel tempo e lo saprei : lo riprenderei mai avuto problemi..
nel forum si parla per esperienza personale o sbaglio..
Magari in controtendenza..
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
nel forum si parla per esperienza personale o sbaglio..
Sugli alimentatori non puoi fare un discorso del genere, l'esperienza personale, se non hai gli strumenti necessari per testarli, conta quasi zero.
Ma non l'ho consigliato "ho detto uno gold", quello era per mandarlo a controllare da se'..non penso cher dire prezzi punti e virgole abbia senso, e' meglio constatarlo..
Eh?:pazzo:
E comunque se fossi indietro nel tempo e lo saprei : lo riprenderei mai avuto problemi..
Prendine un altro allora, quando ti salta il pc non venire a lamentarti...:asd:
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ragazzi calmatevi per favore , cosi l'utente non capisce nulla.

@Gino Salieri
gli alimentatori VS sono famosi per la loro inaffidabilità, qualche modello si salva, altri se messi sotto carico iniziano a dare seri problemi.
sono alimentatori economici che per quello che costano è meglio puntare altrove.

@alm0203
puoi lasciare il tuo 300w liteon con il q9550 (a patto che non accusi già problemi così per gli anni che l'alimentatore ha sulle spalle, ma non è un alimentatore scarso) se metti una vga per giocare lo devi cambiare.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Sugli alimentatori non puoi fare un discorso del genere, l'esperienza personale, se non hai gli strumenti necessari per testarli, conta quasi zero.

Eh?:pazzo:

Prendine un altro allora, quando ti salta il pc non venire a lamentarti...:asd:
Non capisco che hai parla dillo chiamami ...sembra che ti stai frenando..
Non va bene cosa ..perche'..
Poi questi emoticon..aarrgg
Post unito automaticamente:

ragazzi calmatevi per favore , cosi l'utente non capisce nulla.

@Gino Salieri
gli alimentatori VS sono famosi per la loro inaffidabilità, qualche modello si salva, altri se messi sotto carico iniziano a dare seri problemi.
sono alimentatori economici che per quello che costano è meglio puntare altrove.

@alm0203
puoi lasciare il tuo 300w liteon con il q9550 (a patto che non accusi già problemi così per gli anni che l'alimentatore ha sulle spalle, ma non è un alimentatore scarso) se metti una vga per giocare lo devi cambiare.
Non ho mai havuto problemi col mio pc 4 anni fa' e quindi per pochi euro a mio parere non e' un diavolo.
Anche se sembra contro tendenza dico semplicemente che non posso per ovvie ragioni , demonizzare un ali che mi ha servito bene.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,345
13,250
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
@SiRiO per favore chiudi la conversazione, ne ha aperta una identica domenica.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
@SiRiO per favore chiudi la conversazione, ne ha aperta una identica domenica.
e gli avevamo pure risposto, per questo ogni tanto ho l'impressione di rispondere a richieste tutte uguali :cav::hihi:

@alm0203 dai una lettura al regolamento, e non aprire discussioni uguali per lo stesso argomento, grazie!
chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!