DOMANDA Posso usare solo alcune casse del 5.1 per adesso?

Indio

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un sistema home cinema Lg BH7240B 5.1 , posso collegare per adesso tutto tranne le 2 casse surround posteriori (per problemi di fili) ed aggiungere poi in seguito o rischio di far danno?

Inoltre il lettore del sistema ha l'HDMI ARC e la TV pure, significa che se collego TV e lettore col cavo HDMI ARC poi tutto quello che è collegato alla tv si sente con le casse del lettore?
Grazie mille
[h=1][/h]
 

Indio

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un sistema home cinema Lg BH7240B 5.1 , posso collegare per adesso tutto tranne le 2 casse surround posteriori (per problemi di fili) ed aggiungere poi in seguito o rischio di far danno?

Inoltre il lettore del sistema ha l'HDMI ARC e la TV pure, significa che se collego TV e lettore col cavo HDMI ARC poi tutto quello che è collegato alla tv si sente con le casse del lettore?
Grazie mille

Nessuno sa rispondermi? :help:
 

Indio

Nuovo Utente
3
0
la risposta è si a tutto

Ok , grazie mille per las risposta :)

- - - Updated - - -

Scusa se ti disturbo ancora ma ho letto in un sito questo:
"Se Acquisto e Collego alla TV tramite uscita ottica, Sento il suono emesso da una Chromecast collegato alla HDIMI ?

Ovvio. Dalla Tv esce tutto il suono ad essa collegata! Qualsiasi cosa. Il problema nasceva se collegavi il cavo ottico ad un decoder o lettore dvd. Esce, tranquillo ;)"

Significa che collegando la tv all'amplificatore col cavo ottico poi l'audio di tutto quello che è collegato alla tv esce dalle casse?
Allora a che serve l'HDMI ARC?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili