Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta la build completaCiao a tutti! Volevo chiedervi se il mio pc può stare acceso 24h sotto questo sforzo , allego sotto gli screen di hwinfo
intendi la parte mancante di hwinfo?Posta la build completa
intendi la parte mancante di hwinfo?
siintendi la parte mancante di hwinfo?
No si intende tutti i componenti del tuo PC. Scheda madre, ram, CPU, scheda video, psu, etcintendi la parte mancante di hwinfo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che ci devi fare facendolo stare acceso tutto il giorno?ryzen 5 3400g
MSI MSI B450M PRO-VDH MAX B450
be quiet System Power 9 500 w
Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3200MHz C16 Kit
Crucial MX500
ci gioco in autopilota su un gioco in cui pagando c'è quest'opzione e appunto lo sto lasciando acceso cosiMa che ci devi fare facendolo stare acceso tutto il giorno?
In che senso va in stand-by? In sospensione è quasi come se fosse spento.ci gioco in autopilota su un gioco in cui pagando c'è quest'opzione e appunto lo sto lasciando acceso cosi
Ah un altra cosa il pc è acceso ma comunque dopo un pò va in stanby in quel momento consuma sempre uguale?
Nella maggior parte dei casi un fisso lo puoi tenere acceso quanto vuoi!Ciao a tutti! Volevo chiedervi se il mio pc può stare acceso 24h sotto questo sforzo , allego sotto gli screen di hwinfo
mi si spegne il monitor e poi devo muovere tipo il mouse per far riprenderlo non so se va effettivamente in stanby, se non ci andasse è pericoloso tenerlo acceso sempre?In che senso va in stand-by? In sospensione è quasi come se fosse spento.
Se il monitor va solo in stand-by non fa niente, meglio spegnerlo.mi si spegne il monitor e poi devo muovere tipo il mouse per far riprenderlo non so se va effettivamente in stanby, se non ci andasse è pericoloso tenerlo acceso sempre?
Si è tanto sforzo quello che sta subendo? mi dice 49% gpu e 48% memoria su gestione attivitaSe il monitor va solo in stand-by non fa niente, meglio spegnerlo.
Avresti intenzione di tenerlo sotto sforzo 24 ore su 24?
ma in sospensione consuma come fosse spento quasi? e il gioco andrebbe lo stesso durante la sospensione?
voi contate io ci capisco poco... ho solo postato la build e gli screen di hwinfo e non ho davvero idea di quanto un pc possa restare accesoSi è tanto sforzo quello che sta subendo? mi dice 49% gpu e 48% memoria su gestione attivita
posso andare a dormire sereno? ahaha per ora è acceso una 35 oreSi è tanto sforzo quello che sta subendo? mi dice 49% gpu e 48% memoria su gestione attivita
ma in sospensione consuma come fosse spento quasi? e il gioco andrebbe lo stesso durante la sospensione?
voi contate io ci capisco poco... ho solo postato la build e gli screen di hwinfo e non ho davvero idea di quanto un pc possa restare acceso