DOMANDA Posso usare il mio pc 24h?

Pubblicità

Newwww

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se il mio pc può stare acceso 24h sotto questo sforzo , allego sotto gli screen di hwinfo

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    90.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    77.1 KB · Visualizzazioni: 133
Ma che ci devi fare facendolo stare acceso tutto il giorno?
ci gioco in autopilota su un gioco in cui pagando c'è quest'opzione e appunto lo sto lasciando acceso cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah un altra cosa il pc è acceso ma comunque dopo un pò va in stanby in quel momento consuma sempre uguale?

Ultima modifica:
ci gioco in autopilota su un gioco in cui pagando c'è quest'opzione e appunto lo sto lasciando acceso cosi
Ah un altra cosa il pc è acceso ma comunque dopo un pò va in stanby in quel momento consuma sempre uguale?
In che senso va in stand-by? In sospensione è quasi come se fosse spento.

Se il monitor va solo in stand-by non fa niente, meglio spegnerlo.
Avresti intenzione di tenerlo sotto sforzo 24 ore su 24?
Si è tanto sforzo quello che sta subendo? mi dice 49% gpu e 48% memoria su gestione attivita
Visualizza allegato 376498

Metti sospensione computer: mai! easy
Visualizza allegato 376498

Metti sospensione computer: mai! easy
ma in sospensione consuma come fosse spento quasi? e il gioco andrebbe lo stesso durante la sospensione?
Si è tanto sforzo quello che sta subendo? mi dice 49% gpu e 48% memoria su gestione attivita
voi contate io ci capisco poco... ho solo postato la build e gli screen di hwinfo e non ho davvero idea di quanto un pc possa restare acceso

ma in sospensione consuma come fosse spento quasi? e il gioco andrebbe lo stesso durante la sospensione?

voi contate io ci capisco poco... ho solo postato la build e gli screen di hwinfo e non ho davvero idea di quanto un pc possa restare acceso
posso andare a dormire sereno? ahaha per ora è acceso una 35 ore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità