Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
npn ha senso usare una 1050Buongiorno scusate la mia ignoranza, ho nel mio setup una gpu RTX 3060 GAMING X TRIO vorrei sapere se sia possibile utilizzare contemporaneamente anche una 1050 da 2gb, se sì avrebbe senso? Come fare eventualmente? Grazie.
come mai?npn ha senso usare una 1050
perchè le prestazioni non si sommano e lo SLI su schede video da gaming è possibile solo sulla 3090come mai?
No non è possibile utilizzare 2 schede video diverse insieme. Non è possibile nemmeno accoppiare 2 rtx 3060. Il multi gpu funziona solo su rtx 2070 super, 2080, 2080 super, 2080ti, 3090. Delle vecchie schede video serie 1000, dalla gtx 1070 in su. Per far funzionare il multi gpu servono in ogni caso 2 schede video ugualiBuongiorno scusate la mia ignoranza, ho nel mio setup una gpu RTX 3060 GAMING X TRIO vorrei sapere se sia possibile utilizzare contemporaneamente anche una 1050 da 2gb, se sì avrebbe senso? Come fare eventualmente? Grazie.
Il multi GPU non ha mai avuto sento in quanto i esiste mi informatici non sfruttano le risorse come pensi.come mai?