DOMANDA Posso spegnere uno schermo da windows?

Pubblicità

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao a tutti ragazzi,
sono uno di quei malati rari con 4 monitor.
Dato che iniziano a consumare (il 2k 32" da solo consuma già una 70ina di watt), e non ho voglia ogni volta di allungare le braccia per spegnerli (anche perché gioco spessissimo dal letto che è abbastanza distante, controllo mouse e tastiera dallo smartphone e gioco col controller wireless), c'è un modo per farlo da windows in maniera "veloce e semplice"?
Che so, tipo creando una macro o con qualche software? O semplicemente una funzione di windows 10?
Grazie a tutti in anticipo.

Ciao a tutti ragazzi,
sono uno di quei malati rari con 4 monitor.
Dato che iniziano a consumare (il 2k 32" da solo consuma già una 70ina di watt), e non ho voglia ogni volta di allungare le braccia per spegnerli (anche perché gioco spessissimo dal letto che è abbastanza distante, controllo mouse e tastiera dallo smartphone e gioco col controller wireless), c'è un modo per farlo da windows in maniera "veloce e semplice"?
Che so, tipo creando una macro o con qualche software? O semplicemente una funzione di windows 10?
Grazie a tutti in anticipo.
Se devi spegnerli direi di collegarli a delle prese con interruttore wireless e li spegni da lontano.

Io ho tutto collegato ad una ciabatta Meros, ho solo 2 monitor e quindi ho usato un cavo a Y per collegarli insieme ed usare una sola presa, mi basta dire ad Alexa di spegnere i monitor ^^

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro