DOMANDA Posso spegnere uno schermo da windows?

Fede4justice

Utente Attivo
1,441
90
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @4.1
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO (con 2x Corsair ML120 Pro)
Scheda Madre
Gigabyte B450 Gaming X + ASUS PCE-AC88
Hard Disk
Plextor M5S 128GB + WD Black 750gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Blue 1TB + Sabrent Rocket 500GB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
Scheda Video
Manli Nvidia RTX 2070 Super
Scheda Audio
Integrata + Casse Logitech X-540 5.1
Monitor
3x AOC 24G2U/BK + Samsung C32JG52
Alimentatore
Fractal Design Integra M 750W
Case
Corsair iCUE 465x + Corsair LL120 RGB
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L
Internet
Fibra FTTH 1GB
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti ragazzi,
sono uno di quei malati rari con 4 monitor.
Dato che iniziano a consumare (il 2k 32" da solo consuma già una 70ina di watt), e non ho voglia ogni volta di allungare le braccia per spegnerli (anche perché gioco spessissimo dal letto che è abbastanza distante, controllo mouse e tastiera dallo smartphone e gioco col controller wireless), c'è un modo per farlo da windows in maniera "veloce e semplice"?
Che so, tipo creando una macro o con qualche software? O semplicemente una funzione di windows 10?
Grazie a tutti in anticipo.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
22,646
7,152
Ciao a tutti ragazzi,
sono uno di quei malati rari con 4 monitor.
Dato che iniziano a consumare (il 2k 32" da solo consuma già una 70ina di watt), e non ho voglia ogni volta di allungare le braccia per spegnerli (anche perché gioco spessissimo dal letto che è abbastanza distante, controllo mouse e tastiera dallo smartphone e gioco col controller wireless), c'è un modo per farlo da windows in maniera "veloce e semplice"?
Che so, tipo creando una macro o con qualche software? O semplicemente una funzione di windows 10?
Grazie a tutti in anticipo.
Se devi spegnerli direi di collegarli a delle prese con interruttore wireless e li spegni da lontano.

• Mi piace
Reactions: Signor Nessuno

Apocalysse

Utente Attivo
803
163
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
Hard Disk
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
Scheda Video
Vecchiotta
Scheda Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
Alimentatore
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
Sistema Operativo
Windows a volte OSX
Io ho tutto collegato ad una ciabatta Meros, ho solo 2 monitor e quindi ho usato un cavo a Y per collegarli insieme ed usare una sola presa, mi basta dire ad Alexa di spegnere i monitor ^^

Entra

oppure Accedi utilizzando