• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Posso restaurare questo pc o mi conviene farne un altro da zero?

Pubblicità
Ok. Allora si va con quei componenti? potrei anche spendere 20 € in più se servisse ad aumentare discretamente le prestazioni (gli esperti siete voi). Devo aggiungere anche una ventola sulla parte frontale del case per questa configurazione?

Non dovrebbe scaldare tanto: non hai neanche la gpu dedicata. Però se vuoi aggiungere una ventola, non fa mai male e con 10€ ne trovi di ottime. ;)

Un'ultima cosa. Volevo chiedervi che prezzo dovrei mettere su l'annuncio nel quale vendo la mia scheda madre? Mr. frizz diceva che potevo provare a rivenderla perchè "è una rarissima con socket 478,ddr2 e pcie".

Che ne pensate invece del A6-3670? Ha un comparto grafico integrato migliore o la differenza di prezzo non è giustificato rispetto al 3500?

Intanto grazie pribolo per kla risposta.... ho letto sul forum che piuttosto che un A-6 3670 con 20 € in più si prende un A-8 3670 quindi la mia domanda è voi cosa ne pensate e se il mio alimentatore continuerà a farcela

per 200 euro ti propongo questa configurazione:
cpu: amd a4 3400 50 euro
ram:4gb ddr3 corsair vengeance 1600mhz 25 euro
mb: asrock a75m-hvs 55 euro
hdd: saegate barracuda 500gb sata 3 55 euro
case: cooler master cmp 500w 50 euro
tot: 230 euro
escluso masterizzatore(20 euro) e os(win8)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro