PROBLEMA Posso rendere primaria l'uscita secondaria del subwoofer del sintoamplificatore Denon AVR-X3500H?

Pubblicità

Albyrich93

Nuovo Utente
Messaggi
149
Reazioni
9
Punteggio
48
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione.

Ho riscontrato un problema con il sintoamplificatore Denon AVR-X3500H che ho acquistato tempo fa. Mi ci sono sempre trovato benissimo e mi ci troverei bene ancora se non fosse che, sistemandone i vari fili, mi si è danneggiato il cavo di uscita del subwoofer. Per la precisione, la punta finale del filo si è rotta nel connettore e non c'è modo di rimuoverla.

L'unica soluzione, al momento, sembra essere quella di rivolgersi ad un tecnico Hi-Fi che me lo terrebbe via per un tempo che non posso concedermi; pertanto vorrei chiedervi un'informazione: siccome questo sintoamplificatore è munito di due uscite per il subwoofer, posso collegare il mio alla seconda uscita e rendere quella come primaria?

Io ho provato a connetterlo, ma non mi viene riconosciuto. Forse c'è qualche procedura specifica da eseguire nelle impostazioni del dispositivo? Oppure il "secondo" subwoofer viene letto soltanto se ce n'è già uno installato?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
 
Come caspio sei riuscito a rompere il centrale di un connettore RCA?????? E' enorme!
Bastoncino e superattack?
 
Il subwoofer è attivo e collegato alle RCA pre out? Comunque potresti seguire il consiglio di @Dumah Brazorf Metti una goccina di attack su uno stuzzicadenti tagliato in modo da infilarlo nel buchino dove c'è il terminale spezzato e attendi che faccia presa e poi lo usi per tirare fuori il terminale incastrato. Una goccina piccola se no lo incolli dentro invece di tirarlo fuori.
 
Penso che si possa fare entrando nel menù settaggio diffusori e configurare il "subwoofer 2" e poi magari rifai la calibrazione con Audyssey.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top