Posso reggere una gtx 1070 ????

RIK55

Utente Attivo
195
43
Spero che nvidia non riempe troppo i prezzi,la gtx 970 è andata bene proprio per questo,per il rapporto qualità prezzo,per tutti quelli come me,(e penso anche voi),che voglio giocare quasi o del tutto al top senza spendere un capitale,perchè comunque,il prezzo 350 € è veramente ottimo,è come comprarsi una ps4 o xbox one ma con il doppio delle prestazioni,e avere anche la possibilità di moddare giochi e giocare a giochi che su ps4 o xbox one non sono presenti (e poi i giochi costano la metà sul pc se comprati su siti come instam gaming,voglio vedere call of duty black ops 3 a 28 euro su una ps4)

Beh insomma le prestazioni costano, non sarà un capitale ma assemblarsi un pc per giocare al top in full hd ti costa 1200-1300 monitor escluso, non è che con la sola 970 sei a posto...capisci che con quei soldi ci compri ps4, xbox one e un bel pò di giochi...tra l'altro i giochi più pesanti per pc sono cross-platform per cui in genere le esclusive pc le fai girare anche con scheda integrata.
Io infatti per ora i tripla A li sto giocando su One e ps4 e sono in attesa della 1070 per cominciare a giocarli sul pc che mi sono assemblato da poco, per il momento su pc gioco tutto quello che può girare sull'integrata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!