DOMANDA Posso passare alla 20 mega? (Alice Telecom)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristronaldo7

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao ragazzi, potreste dirmi come posso passare dalla 7 mega di alice alla 20 mega?
Mi interessa sapere se posso fare questo salto di "qualità" e se rientro nella loro copertura ADSL.
Vorrei fare ciò perché sto approfittando dell'offerta che c'è al momento, e cioè 5 € circa in più al mese per la 20 mega..spero funzioni..

Ciao ragazzi, potreste dirmi come posso passare dalla 7 mega di alice alla 20 mega?
Mi interessa sapere se posso fare questo salto di "qualità" e se rientro nella loro copertura ADSL.
Vorrei fare ciò perché sto approfittando dell'offerta che c'è al momento, e cioè 5 € circa in più al mese per la 20 mega..spero funzioni..

Posta i dati della connessione(Attenuazione,Snr ect),li trovi nella pagina del modem

Ottima linea,richiedi tranquillamente la 20Mega,dovresti prenderli tutti
Speriamo allora.. :asd:

- - - Updated - - -

Ma Atm e Eth, nei siti delle coperture adsl, cosa significano?? Come faccio a sapere se sulla mia linea è attivabile la 20 mega??

Speriamo allora.. :asd:

- - - Updated - - -

Ma Atm e Eth, nei siti delle coperture adsl, cosa significano?? Come faccio a sapere se sulla mia linea è attivabile la 20 mega??

Al 99,9% quando passi alla 20M o alla 10M ti mettono in Ethernet,su Atm di solito ci sono le utenze più vecchie

Per sapere se è attivabile la 20 Mega verifica sul sito delle telecom,se sei coperto dall'offerta superinternet

Oppure vai qui:

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Scrivi il tuo num,e vedi

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi.
Oggi finalmente mi hanno attivato la 20 mega di telecom.
Entrando sul router "Mostra Statistiche" vedo che il massimo download mio e' di circa 16 mega.
Facendo un Test su speedtest.net ho visto che il download arriva a 8 mega.

Potreste spiegarmi il motivo di tutto ciò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro