Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In base all'attenuazione e all'SNR potresti agganciare quasi pienamente la 20 MegaCiao a tutti, premeto che sono ignorantissimo e per l'uso che ne faccio, sono abbastanza soddisfatto della mia linea TIM.
In base ai dati riportati nelle immagini, mi sapete dire se è possibile migliorare qualcosa?
Visualizza allegato 205109Visualizza allegato 205110Visualizza allegato 205111
Vi ringrazio!

Gentilissimo! domanda forse banale.. per poter avere la 20 mega mi basta chiamare il 187 e parlare con un operatore?In base all'attenuazione e all'SNR potresti agganciare quasi pienamente la 20 MegaVisualizza allegato 205121
Si certo che si oppure sulla pagine FB/Twitter di TIM.Gentilissimo! domanda forse banale.. per poter avere la 20 mega mi basta chiamare il 187 e parlare con un operatore?
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/superinternet Puoi attivarla anche direttamente tu tramite il sito di TIMSi certo che si oppure sulla pagine FB/Twitter di TIM.
Credo che per attivare la 20Mb sono 5€ in più sulla bolletta, se non sbaglio l'offerta si chiama Super Internet 20Mb
Gentilissimo, ancora grazie 1000! Hai per caso idea delle tempistiche di attivazione?Si certo che si oppure sulla pagine FB/Twitter di TIM.
Credo che per attivare la 20Mb sono 5€ in più sulla bolletta, se non sbaglio l'offerta si chiama Super Internet 20Mb
- - - Updated - - -
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/superinternet Puoi attivarla anche direttamente tu tramite il sito di TIM
Guarda quando attivai io la 10mb tanto tempo fà era il max che potevo all'epoca ci misero mezza giornata perchè era di mattina che la attivai male che vada 1 giorno infatti ti accorgerai dell'aggiornamento alla 20 mega quando il modem si riavvierà da solo!Gentilissimo, ancora grazie 1000! Hai per caso idea delle tempistiche di attivazione?
Nome diverso ma stesso utente.. no io sto pagando per la 7M + internet play. Ieri sera ho chiamato, mi hanno confermato che posso attivare la 20M e cosi ho fatto. Ho tempo un mese (gratis), dopodichè 5€ al mese in più.. se traggo benefici, ben vengaMa tu stai pagando per la 10Mb/s giusto? ( superinternet, non superinternet plus)
Facci sapere quando ti attivano la linea e poi postaci speedtest e statistiche del modem!:party:Nome diverso ma stesso utente.. no io sto pagando per la 7M + internet play. Ieri sera ho chiamato, mi hanno confermato che posso attivare la 20M e cosi ho fatto. Ho tempo un mese (gratis), dopodichè 5€ al mese in più.. se traggo benefici, ben venga![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti accorgerai della modifica quando per 2/3 min non ti funzionerà internet e il modem si auto-riavvierà ;)Certo, molto volentieri. Dicono dalle 24 alle 48 ore, stasera provo, magari provo anche a spegnere/accendere il modem manualmente
Teamviewer (..e moglie a casaALlora stavi usufruendo della 10Mb/s nonostante il contratto!
Una volta attiva la 20Mb/s chiama il reparto tecnico per il profilo a 6db. C'è un' altra cosetta che si potrebbe fare ma serve il modello del modem. So che è un netgear ma non so il modello.
) mi hanno permesso di vedere il modello del modem, anche se il mio ha 3 antenne.. digitando 192.168.1.1 mi dice questo modello qui Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINKTeamviewer (..e moglie a casa) mi hanno permesso di vedere il modello del modem, anche se il mio ha 3 antenne.. digitando 192.168.1.1 mi dice questo modello qui Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINK