DOMANDA Posso migliorare?

Pubblicità

Alyon2011

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
27
Ciao a tutti, premeto che sono ignorantissimo e per l'uso che ne faccio, sono abbastanza soddisfatto della mia linea TIM.
In base ai dati riportati nelle immagini, mi sapete dire se è possibile migliorare qualcosa?
1.webp2.webp3.webp

Vi ringrazio!

Gentilissimo! domanda forse banale.. per poter avere la 20 mega mi basta chiamare il 187 e parlare con un operatore?
Si certo che si oppure sulla pagine FB/Twitter di TIM.
Credo che per attivare la 20Mb sono 5€ in più sulla bolletta, se non sbaglio l'offerta si chiama Super Internet 20Mb

- - - Updated - - -

Si certo che si oppure sulla pagine FB/Twitter di TIM.
Credo che per attivare la 20Mb sono 5€ in più sulla bolletta, se non sbaglio l'offerta si chiama Super Internet 20Mb
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/superinternet Puoi attivarla anche direttamente tu tramite il sito di TIM

Gentilissimo, ancora grazie 1000! Hai per caso idea delle tempistiche di attivazione?
Guarda quando attivai io la 10mb tanto tempo fà era il max che potevo all'epoca ci misero mezza giornata perchè era di mattina che la attivai male che vada 1 giorno infatti ti accorgerai dell'aggiornamento alla 20 mega quando il modem si riavvierà da solo!

Ma tu stai pagando per la 10Mb/s giusto? ( superinternet, non superinternet plus)
Nome diverso ma stesso utente.. no io sto pagando per la 7M + internet play. Ieri sera ho chiamato, mi hanno confermato che posso attivare la 20M e cosi ho fatto. Ho tempo un mese (gratis), dopodichè 5€ al mese in più.. se traggo benefici, ben venga

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nome diverso ma stesso utente.. no io sto pagando per la 7M + internet play. Ieri sera ho chiamato, mi hanno confermato che posso attivare la 20M e cosi ho fatto. Ho tempo un mese (gratis), dopodichè 5€ al mese in più.. se traggo benefici, ben venga

Facci sapere quando ti attivano la linea e poi postaci speedtest e statistiche del modem!:party:

Certo, molto volentieri. Dicono dalle 24 alle 48 ore, stasera provo, magari provo anche a spegnere/accendere il modem manualmente

Certo, molto volentieri. Dicono dalle 24 alle 48 ore, stasera provo, magari provo anche a spegnere/accendere il modem manualmente

Ti accorgerai della modifica quando per 2/3 min non ti funzionerà internet e il modem si auto-riavvierà ;)

ALlora stavi usufruendo della 10Mb/s nonostante il contratto!

Una volta attiva la 20Mb/s chiama il reparto tecnico per il profilo a 6db. C'è un' altra cosetta che si potrebbe fare ma serve il modello del modem. So che è un netgear ma non so il modello.

Vi farò sapere al più presto, anche il modello del modem che ora non ricordo.. grazie mille per tutto per il momento

ALlora stavi usufruendo della 10Mb/s nonostante il contratto!

Una volta attiva la 20Mb/s chiama il reparto tecnico per il profilo a 6db. C'è un' altra cosetta che si potrebbe fare ma serve il modello del modem. So che è un netgear ma non so il modello.
Teamviewer (..e moglie a casa ) mi hanno permesso di vedere il modello del modem, anche se il mio ha 3 antenne.. digitando 192.168.1.1 mi dice questo modello qui Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless N 300Mbps USB TD-W8970 - Benvenuti in TP-LINK

Pubblicità
Pubblicità