Posso Invertire L' Asse Y Del mouse Dal PC?

Pubblicità

jippa_lippa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho comprato un gioco per PC di nome Star Wars The Force Unleashed Ultimate Sith Edition, ma questo gioco sfortunatamente non presenta la opzione INVERTI MOUSE.
Io non riesco a giocare senza mouse invertito, quindi volevo sapere se c'era un opzione sul PC per invertirre le assi Y del mouse il tempo che uso l'applicazione, per poi reimpostare tutto normale quando lo chiudo.

Ho Windows 7 Ultimate 64 Bit

non credo si possa fare...io potevo farlo su windows98 ma solo perché avevo installato i driver del mouse che aggiungevano più opzioni..

per farlo, ci vorrà qualche programma dedicato

Ho comprato un gioco per PC di nome Star Wars The Force Unleashed Ultimate Sith Edition, ma questo gioco sfortunatamente non presenta la opzione INVERTI MOUSE.
Io non riesco a giocare senza mouse invertito, quindi volevo sapere se c'era un opzione sul PC per invertirre le assi Y del mouse il tempo che uso l'applicazione, per poi reimpostare tutto normale quando lo chiudo.

Ho Windows 7 Ultimate 64 Bit
che mouse hai?forse c'è un pogramma per modificare i click con apposte applicazioni..almeno con il mio arc mouse funziona cosi,fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro