posso installare vista!???

secchiolo

Utente Attivo
31
0
buongiorno a tutti avrei una cosa o meglio sapere una cosa!possiedo 2hdd da250 gb su uno c'e il so win xp l altro tutti file salvati download ecc ecc!!ora potrei installare win vista su questo altro hdd oppure xp ne risente??da quello che ho capito basta andare nel bios boot e dargli l'hdd con vista per farlo partire ??'ma e giusto???non so cosa e come fare!!!aiiiiuuuutttooooo!!!????
 

pickwick85

Utente Attivo
386
1
CPU
E6400
Scheda Madre
P5B-VM
HDD
950 GB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
X1950 PRO
Audio
INTEGRATA
Monitor
SYNCMASTER 710N
PSU
650W
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
Si lo puoi installare tranquillamente.....quando accendi il pc ti kiederà quale SO vuoi caricare
 

Djurk

Utente Attivo
36
0
CPU
e6600
Scheda Madre
P5b Dlx
HDD
2x250 WesternDigital
RAM
2xGB Team Group Xtreem 800 4-4-4-12
GPU
x1900PRO
Monitor
Dell 19"
PSU
Lc Power 560 Titan
OS
Winzozz/Ubuntu
Partiziona uno dei 2 hd a tuo piacimento ad esempio usando partition magic o altri programmi che ora nn mi vengono in mente, una volta fatto installi Vista su quella partizione e all' avvio del tuo sistema vedrai che ti chiederà con quale dei due SO vuoi partire...spero di essere stato chiaro se hai dubbi chiedi pure.
ciaooo
 

secchiolo

Utente Attivo
31
0
io volevo avere 2 hdd con 2 so diversi faccio un esempio su c:xp e su d:vista poi accedere al bios e far partire il so che voglio!
 

secchiolo

Utente Attivo
31
0
per esempio:metto il cd di w vista e come destinazione gli do es f:---(c:e' dove ho xp) ma l altro hdd lo devo staccare o posso lasciarlo collegato???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili