ALESSIO94x
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti e buon anno,
volevo chiedervi... siccome sono davvero stanco delle prestazioni scarse del mio PC, mi sono deciso di voler cambiare l'hard disk e sostituirlo con un SSD (nettamente più veloce).
Ho visto diversi SSD, ma quello che reputo migliore come rapporto qualità prezzo è il SanDisk SDSSDP-128G- G25 (70€ su Amazon).
Il mio portatile è un Acer Aspire 5750g 2414g50mnkk con le seguenti caratteristiche:
Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.
volevo chiedervi... siccome sono davvero stanco delle prestazioni scarse del mio PC, mi sono deciso di voler cambiare l'hard disk e sostituirlo con un SSD (nettamente più veloce).
Ho visto diversi SSD, ma quello che reputo migliore come rapporto qualità prezzo è il SanDisk SDSSDP-128G- G25 (70€ su Amazon).
Il mio portatile è un Acer Aspire 5750g 2414g50mnkk con le seguenti caratteristiche:
CPU Intel Core i5, Velocità 2,30 GHz, Modello CPU 2410M, Memoria RAM 4 GB, Capacità 500 GB, Processore grafico nVidia GeForce GT 540M.
Da quello che ho visto in rete, dovrebbe avere la porta SATA III (nel BIOS ho anche la modalità AHCI) ... dunque volevo chiedervi... posso montare l'SSD in questione? È perfettamente compatibile?Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.