Posso installare Arctic Cooling Xtreme?

Pubblicità
grz veramente cuff mi hai dato le conferme ke volevo...mi dispiace tanto x il fastidio ke ti ho dato nel farti fare queste foto ma mi sono state di grande aiuto...ora so ke posso installare questo dissi sulla mia scheda senza nessun problema...le inquadrature ke hai colto sono precise e mi hanno dato un quadro generale della mia futura situazione....:ok::ok:
Fammi sapere come si comporta questo ottimo dissi sulla tua cpu...
Io lo monterò su un q9550 portato a 3.6ghz .... :)
speriamo di farcela;)
 
grz veramente cuff mi hai dato le conferme ke volevo...mi dispiace tanto x il fastidio ke ti ho dato nel farti fare queste foto ma mi sono state di grande aiuto...ora so ke posso installare questo dissi sulla mia scheda senza nessun problema...le inquadrature ke hai colto sono precise e mi hanno dato un quadro generale della mia futura situazione....:ok::ok:
Fammi sapere come si comporta questo ottimo dissi sulla tua cpu...
Io lo monterò su un q9550 portato a 3.6ghz .... :)
speriamo di farcela;)

Ti consiglio poi magari un upgrade di case, come infatti anche io vorrei fare nel breve termine, e che adesso sono decisamente spiantato..
Anche io adesso come mi libero da alcuni esami proverò anche io a oc il mio procio, sperando di lasciare un 3.8 GHz per il daily :asd: :D.

Fammi sapere poi quando ti arriva ;)
P.s. Se vuoi vedere altre foto vai qui
 
Ti consiglio poi magari un upgrade di case, come infatti anche io vorrei fare nel breve termine, e che adesso sono decisamente spiantato..
Anche io adesso come mi libero da alcuni esami proverò anche io a oc il mio procio, sperando di lasciare un 3.8 GHz per il daily :asd: :D.

Fammi sapere poi quando ti arriva ;)
P.s. Se vuoi vedere altre foto vai qui

il case è un cooler master 330 elite...
sono nella tua stessa situazione :asd: anche io sono bloccato dagli esami nel fare acquisti o qualsiasi altra cosa...
grz ancora x le foto..ti farò sapere quando mi arriverà il dissi ...;)
 
il case è un cooler master 330 elite...
sono nella tua stessa situazione :asd: anche io sono bloccato dagli esami nel fare acquisti o qualsiasi altra cosa...
grz ancora x le foto..ti farò sapere quando mi arriverà il dissi ...;)

Dalle foto mi è sembrato un pò più spazioso del mio :).
A presto
 
Eccomi di nuovo.. oggi ho montato questo splendido dissipatore...
Mi piace veramente tanto....come da pronostico è entrato senza crearmi problemi ....
La mia scheda madre ha i dissipatori intorno al socket abbastanza bassi e tra loro e l'altezza del xtreme può passare un camion... :lol:
Devo dire che dissipa abbastanza bene il mio procio a 3.4 ghz....
La temperatura nn supera mai i 65°( per ora) dopo 3 ore di prime95..:ok:

Cuff fammi sapere le tue temperature con il tuo procio...vorrei sapere se sono in regola...:)
 
Prova ad usare intel burn test: Bastano una decina di cicli.
Se passi quello puoi stare veramente tranquillo.
 
Allora sei rock solid.
Considera che nessun software stressa la cpu come il burn test, ed in condizioni d'uso normali non arriverai mai a quelle temperature.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top