DOMANDA Posso inserire un secondo hard disk interno?

Pubblicità
Cercando su amazzone, ho trovato dei cavi ata che sembrano uguali a quello che ho nel case per il primo hdd. Praticamente: Cavo SATA a Serial ATA, Connettore SATA a Serial ATA 3.0 da 6 Gpbs, 30 cm.

Comunque, non ho trovato altri cavi di questo tipo nella scatola della mobo... penso che in dotazione te ne diano solo uno.
Cavi SATA ne trovi a non finire in negozi di informatica e centri commerciali, e a pochi euro.

Nel mio paesino, la signora non sa nemmeno a che servono. Quindi, mi dovrei fare 30km per un cavo, il che significa: 10/15 di benzina per 2 euro di cavo.... mi sa che mi conviene prenderlo su amazzone dove, tra l'altro, ho il prime di prova fino al 12 novembre.

se hai il lettore dvd puoi usare quello .. a volte se ne trovano 2 nella scatola della sk madre .. però se dici che c'era solo un cavo ok

Ok. Si, ho dato per scontato che il secondo cavo, il quale l'ho usato per il lettore, era escluso da questo discorso. Comunque sia, nel frattempo che ordino l'altro cavo, ho attaccato, su vostro suggerimento, il cavo del lettore all'hdd cosi da poter già fare tutte le mie cose. Purtroppo, il lettore mi serve per quando devo formattare, quindi un cavetto me lo devo prendere per forza.

Grazie a tutti e due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro