DOMANDA Posso giocare il Full HD con la GTX 760?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Messaggi
4,905
Reazioni
2,101
Salve ragazzi. Volevo chiedervi se mi è possibile giocare in Full HD con la 760. Purtroppo non l'ho ancora provata perchè mi deve arrivare l'alimentatore nuovo ancora quindi non l'ho montata.
Ho un Philips 19 pollici che supporta come risoluzione massima 1920x1080. Giocare il Full HD significa giocare alla massima risoluzione giusto?? :D Posso farlo con tale scheda?
 
fullhd = stupido nome che significa 1920x1080
in sostanza hanno brandizzato un numero :rolleyes:
come se io dicessi che 1x2 da oggi si chiama "superfig@tacosmica"

comunque la gtx 760 è in grado di gestire molto bene la risoluzione di 1920x1080.
spero solo che tu non voglia moltarla sul sistema che hai in specifiche.
 
Ultima modifica:
fullhd = stupido nome che significa 1920x1080
in sostanza hanno brandizzato un numero :rolleyes:
come se io dicessi che 1x2 da oggi si chiama "superfig@tacosmica"

comunque la gtx 760 è in grado di gestire molto bene la risoluzione di 1920x1080.
spero solo che tu non voglia moltarla sul sistema che hai in specifiche.

Ahahah nonononono non mi verrebbe in mente neanche in sogno di montarla sul mio PC attuale ;)
 
Vai lissssio come l'olio il 1920x1080i la gestiva molto bene anche la mia vecchia 560 TI :sisi:

GTX 760: A P P R O V E D ! !
 
Sicuro che un 19" supporta l'FHD (1920x1080 come dice The Starchild :asd:)? Sarebbe il primo che sento (a parte i monitor per portatili).
Per stare IT, la GTX760 regge tranquillamente l'FHD in tutti i giochi con dettagli alti (magari non con tutto sparato, ma comunque a ottimi livelli).
 
Bene, ecco spiegato il mistero. :asd:

Ahahah c'era qualcosa che non quadrava infatti...domani monto tutto il mio PC nuovo perchè mi è arrivato il Lepa proprio adesso :D non vedo l'ora!

- - - Updated - - -

Bene, ecco spiegato il mistero. :asd:

Ho controllato sullo scatolo (che ho trovato in soffitta per caso) ed è un Philips FullHD 21.6'' (credo non cambi nulla comunque)
 
No, infatti. Dai 21.5" in su si trovano monitor FHD. Quelli più piccoli hanno risoluzioni minori.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top