Posso giocare col mio Pc?

Pubblicità

Emanuele_Rm

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Sapete dirmi se con questo pc posso giocare a qualche gioco, anche abbassando la grafica oppure no? Il pc già ce l'ho non lo devo comprare vorrei solo sapere se posso giocarci

Queste sono le caratteristiche
Acer Aspire 5755G -

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dirmi se con questo pc posso giocare a qualche gioco, anche abbassando la grafica oppure no? Il pc già ce l'ho non lo devo comprare vorrei solo sapere se posso giocarci

Queste sono le caratteristiche
Acer Aspire 5755G -

ciao, è la versione con i5+gt540m o quella con i7+gt540m?
Partiamo dal presupposto che giocare con un notebook vuol dire metterlo sotto forte stress e quindi potenzialmente accorciarne la vita, procurati magari un supporto ventilato per evitare temperature infernali.
Detto questo (se mi confermi l'hardware) puoi giocare a molti titoli abbassando i dettagli, eviterei solo di puntare a quelli più pesanti perchè non ti godresti la partita.
Avevi in mente qualche gioco in particolare?

i5 gt540m avendo una console non mi interessano i giochi tipo CoD, anche perche so he il mio pc non è adatto, mi interessava giocare a giochi per rilassarmi. Non me me intendo molto di generi ti faccio l'esempio di alcuni giochi per farti capire. Rome Total War, Diablo, Sim City. Scusa se sono stato poco chiaro, ma come avrai capito non me ne intendo tanto

anche perche so he il mio pc non è adatto
io nel asus in firma ho i7 2670qm e gt 540m, in oltre 2 anni ho giocato molte centinaia di ore a videogiochi pesanti senza nessun problema, ma con un acer come quello avresti problemi di surriscaldamento a lungo andare

comunque in linea di massima non è che non si può giocare su un portatile, è che bisogna stare attenti alla temperatura che si raggiunge
Rome Total War, Diablo, Sim City
ripeto, puoi giocarci, poi non sò esattamente le prestazioni che avrai ma quei giochi non sono famosi per essere i più pesanti, quindi, eventuale calore eccessivo a parte non ci sono problemi

- - - Updated - - -

avendo una console non mi interessano i giochi tipo CoD
a dire il vero, se vuoi sapere, la gt540m ha una resa grafica nei videogiochi almeno un pò superiore alle console xbox 360 e ps3 in qualsiasi caso

a dire il vero, se vuoi sapere, la gt540m ha una resa grafica nei videogiochi almeno un pò superiore alle console xbox 360 e ps3 in qualsiasi caso

Ho citato CoD perchè come ho detto non me ne intendo di generi o in generale di Pc per far capire a che tipo di giochi vorrei giocare, mi interesserebbe più che a
tro capire se il mio pc è adatto o meno a certi giochi in modo da non buttare soldi rischiando di comprare un gioco che poi non va

Pubblicità
Pubblicità