Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Espandi la ram. 8gb non sono più sufficienti per nessun gioco. Che alimentatore hai?Rx 570 8gb msi
I3 9100f 4c/4t 3.6ghz
8 gb ram 2x4 2666mhz crucial
MSI H310M pro vdh plus
Non pretendo dettagli ad ultra ma almeno a medio basso mi farebbe 60 fps fissi?
650w evga 80 plus bronze, purtroppo non posso espandere la ram adesso perché ho cambiato Alimentatore da pochissimo perché quello vecchio dava alcuni problemi. Nei requisiti consigliati di the crew 2 ci sono gli 8 gb di ram, sono preoccupato in primis per il processore che è il componente più scarso di tutto il PC, potrebbe farlo girare a 60 fissi tutto basso?Espandi la ram. 8gb non sono più sufficienti per nessun gioco. Che alimentatore hai?
No no, la cpu va più che bene. È la ram che è poca! Con 8gb avrai diversi stuttering.650w evga 80 plus bronze, purtroppo non posso espandere la ram adesso perché ho cambiato Alimentatore da pochissimo perché quello vecchio dava alcuni problemi. Nei requisiti consigliati di the crew 2 ci sono gli 8 gb di ram, sono preoccupato in primis per il processore che è il componente più scarso di tutto il PC, potrebbe farlo girare a 60 fissi tutto basso?
Acquisterò 2 banchi da 8 gb appena possibile. Per adesso posso accontentarmi del file di paging? Ho 9216 mb dedicatiNo no, la cpu va più che bene. È la ram che è poca! Con 8gb avrai diversi stuttering.