DOMANDA Posso giocare a leagueoflegend e streammare con questa build?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Newwww

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Ciao ha tutti! Vi ringrazio già delle risposte che mi verranno date, questa è la mia configurazione ( non ho scheda video uso quella della madre)
ryzen 5 3400g
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB Dissipatore per CPU 4
MSI MSI B450M PRO-VDH MAX B450
Rio Toro PR di bfx600
Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3200MHz C16 Kit
Crucial MX500

Secondo voi riesco a reggere twitch + league of legend? altri giochi sicuramente no però lol mi è venuto il dubbio che forse riesco anche cosi! fatemi sapere che ne pensate grazie :D

Soluzione
ciao, una sola discussione aperta per argomento, si continua qui
Ciao ha tutti! Vi ringrazio già delle risposte che mi verranno date, questa è la mia configurazione ( non ho scheda video uso quella della madre)
ryzen 5 3400g
Rio Toro PR di bfx600
Crucial MX500

Secondo voi riesco a reggere twitch + league of legend? altri giochi sicuramente no però lol mi è venuto il dubbio che forse riesco anche cosi! fatemi sapere che ne pensate grazie :D
Prova
Lol è un gioco leggero

ryzen 5 3400g
Rio Toro PR di bfx600
Crucial MX500

Diciamo che un 3600 sarebbe preferibile, già che ci sei cambiamo alimentatore prima che Falco ti denunci. Sul serio, cambiamo immediatamente alimentatore: dimmi che GPU vuoi prendere dopo e quale belva ti ha consigliato quell'ali.
Edit: mi riferisco unicamente al wattaggio che è leggermente troppo alto per la configurazione in sé eh.

Ultima modifica:
ciao, una sola discussione aperta per argomento, si continua qui

Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro