Posso fidarmi di un alimentatore vultech?

Pubblicità

Blss7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho quasi finito di assemblare un pc, tra i pochi pezzi che mi mancavano c'era l'alimentatore, allora mi rivolgo a un negozio nella mia città per trovarne uno, mi è stato consigliato un vultech 750w, che essendo anche molto low cost, ho deciso di acquistare.
Mi è stato detto che rientra benissimo nella configurazione, però poi, arrivato a casa, sul web trovo un sfilza di recensioni negative a riguardo.
Che mi consigliate? glielo riporto e me lo faccio cambiare?

Salve, ho quasi finito di assemblare un pc, tra i pochi pezzi che mi mancavano c'era l'alimentatore, allora mi rivolgo a un negozio nella mia città per trovarne uno, mi è stato consigliato un vultech 750w, che essendo anche molto low cost, ho deciso di acquistare.
Mi è stato detto che rientra benissimo nella configurazione, però poi, arrivato a casa, sul web trovo un sfilza di recensioni negative a riguardo.
Che mi consigliate? glielo riporto e me lo faccio cambiare?

.....non scherziamo dai....
ti ha rifilato una bella patacca.... fattelo cambiare di corsa!! :sisi:

Visto che ne hai la possibilità DEVI farlo.
Se ci dici la configurazione e gli alimentatori disponibili possiamo indirizzarti su qualcosa di valido.

Domani mattina corro subito a riportarlo indietro...
La configurazione per cui mi serve è: i5 4590, msi h97 pc mate, 2x4gb dd3 da 1600, lettore ottico, hdd e gtx 960
Io stavo pensando a un antec hcg 620 o il Thermaltake berlin, che dici?

Domani mattina corro subito a riportarlo indietro...
La configurazione per cui mi serve è: i5 4590, msi h97 pc mate, 2x4gb dd3 da 1600, lettore ottico, hdd e gtx 960
Io stavo pensando a un antec hcg 620 o il Thermaltake berlin, che dici?

basta anche hcg 520 o il TT hamburg 530....
l'antec è di qualità superiore!

basta anche hcg 520 o il TT hamburg 530....
l'antec è di qualità superiore!

preferirei tenermi un po più alto per qualche upgrade in futuro, comunque, grazie per avermi tolo il dubbio, non avrei volto mi esplodesse il pc per colpa di quell ali :pompiere:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro