non hai problema di sorta
la versione desktop e uguale a quella per i pc portatili o la devo scaricare da qualche parte ?
io ne ho una da 4 gb e qualcosa e quella giusta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai problema di sorta
apri una nuova discussione grazieSalve a tutti!
Mi chiamo Lara, sono nuova e mi scuso per il necroposting, nel caso lo sia!
Ho una domanda simile ma la differenza con l'ultima problematica è che ho lo stesso HDD.
Mi spiego meglio: Ho un computer desktop con un HDD da 1Tb ed inizialmente ho installato Win 7; Ho creato la sua partizione da 500Gb e poi ho allocato lo spazio rimanente per installare Win 8. Ho portato a termine quest'installazione ma c'è sempre qualche problema di funzionamento in questo computer, del tipo che senza motivo mi da schermata blu o all'avvio di Win 7 mi fa un controllo errori su Win 8 senza valida ragione.
Fattivamente credo che il problema sia la convivenza di questi sistemi operativi ma la domanda è: Si può usare lo stesso HDD partizionato per differenti sistemi operativi? O devo necessariamente installare Ubuntu e creare l'altra situazione (partizioni di sistema non visibili l'uno con l'altro)??
Buona domenica e grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte!