Posso collegare la ps4 alla mia tv???

Pubblicità

lupo141986

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
52
Salve a tutti, ho un dubbio...mia moglie mi ha regalato la ps4 con the last of us(finalmente ) a casa mia ho una tv comprata un paio di anni fà..un samsung 55 pollici full hd smart tv 3d...posso collegarci la ps4 o la grafica sgrana????dato che la ps4 non raggiunge sempre i 1080p e la tv è troppo grande???aiutatemi a capire...grazie...

Salve a tutti, ho un dubbio...mia moglie mi ha regalato la ps4 con the last of us(finalmente ) a casa mia ho una tv comprata un paio di anni fà..un samsung 55 pollici full hd smart tv 3d...posso collegarci la ps4 o la grafica sgrana????dato che la ps4 non raggiunge sempre i 1080p e la tv è troppo grande???aiutatemi a capire...grazie...
certo che puoi, colleghi l'hdmi e sei apposto. il segnale viene upscalato a 1080p se il gioco non lo è già. ovviamente qualcosa si perde se viene upscalato (anzi, non è che "si perde", MANCA proprio)ma non è colpa del tv.

certo che puoi, colleghi l'hdmi e sei apposto. il segnale viene upscalato a 1080p se il gioco non lo è già. ovviamente qualcosa si perde se viene upscalato (anzi, non è che "si perde", MANCA proprio)ma non è colpa del tv.
Vabbè viene upscalato se la risoluzione è inferiore al 1080p dato che la tv è una full hd quindi quella è la risoluzione max....comunque grazie per la risposta...stasera provo

Salve a tutti, ho un dubbio...mia moglie mi ha regalato la ps4 con the last of us(finalmente���� ) a casa mia ho una tv comprata un paio di anni fà..un samsung 55 pollici full hd smart tv 3d...posso collegarci la ps4 o la grafica sgrana????dato che la ps4 non raggiunge sempre i 1080p e la tv è troppo grande???aiutatemi a capire...grazie...

Magari anche io avessi una donna così...Beato te! :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro