JulianGroove
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,230
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Io invece ho problemi col powerline dall'altra parte della casa che stacca la connessione ogni 15/20 minuti per circa 5 minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unica soluzione il cavo, mi spiaceIo invece ho problemi col powerline dall'altra parte della casa che stacca la connessione ogni 15/20 minuti per circa 5 minuti.
Perché ti spiace? XD l'importante è conoscere la cosa giusta e risolvere! :DUnica soluzione il cavo, mi spiace
Se ti servono altri consigli , sono qui ;)Perché ti spiace? XD l'importante è conoscere la cosa giusta e risolvere! :D
Ho deciso con mio fratello di fare un'unica postazione Gaming su una scrivania più grande e collegare il mio PC dietro al modem-router a cui è già collegato. Zan zan!Se ti servono altri consigli , sono qui ;)
P.S. scusami per non averti ringraziato per la disponibilità.Se ti servono altri consigli , sono qui ;)
Non ti preoccupare ,P.S. scusami per non averti ringraziato per la disponibilità.![]()
Rileggendo me ne sono accorto ora.
Indipendentemente dall'offerta attiva e/o dal gestore telefonico, non è possibile collegare due modem!!!!!!!!!!. È meglio essere chiari . Per portare la connessione internet sopra, l'unica soluzione è estendere un cavo ethernet fino al luogo di interesse e collegarci un routerScusate, anch'io ho un problema simile. Vivo al piano terra e sopra sto costruendo un B&B. Vorrei portare la connessione Internet sopra, ma deve essere buona e non semplicemente amplificare il segnale wifi perché voglio mettere una smart tv con Netflix per gli ospiti (per esperienza propria, la smart tv la devo allacciare col cavo ethernet, con wi-fi va troppo lento, almeno la mia).
Attualmente ho una TIM Smart Casa attivata tramite sostariffe.it, immagino non consente di avere 2 Modem...anche se non se dove trovare l'info visto che nel contratto non mi è chiaro.
Come posso risolvere senza rompere molti muri? Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarlo ad un principiante.