DOMANDA Posso collegare 2 modem ADSL alla stessa linea telefonica?

Pubblicità
Io invece ho problemi col powerline dall'altra parte della casa che stacca la connessione ogni 15/20 minuti per circa 5 minuti.

Scusate, anch'io ho un problema simile. Vivo al piano terra e sopra sto costruendo un B&B. Vorrei portare la connessione Internet sopra, ma deve essere buona e non semplicemente amplificare il segnale wifi perché voglio mettere una smart tv con Netflix per gli ospiti (per esperienza propria, la smart tv la devo allacciare col cavo ethernet, con wi-fi va troppo lento, almeno la mia).

Attualmente ho una TIM Smart Casa attivata tramite sostariffe.it, immagino non consente di avere 2 Modem...anche se non se dove trovare l'info visto che nel contratto non mi è chiaro.

Come posso risolvere senza rompere molti muri? Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarlo ad un principiante.
Indipendentemente dall'offerta attiva e/o dal gestore telefonico, non è possibile collegare due modem!!!!!!!!!!. È meglio essere chiari . Per portare la connessione internet sopra, l'unica soluzione è estendere un cavo ethernet fino al luogo di interesse e collegarci un router

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità