Posso cancellare "system volume information"?

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joe

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Buona giornata a tutti.
Dunque vi spiego prima l'accaduto che ha portato la mia attenzione a tali cartelle.

La scansione con nod32 mi ha riportato 2 virus in suddetta cartella presente nelle 2 partizioni che compongono il mio hard disk.
Nn potendo agire:evil: ,ho provveduto ad eliminarlmi manualmente dato ke nn mi andava di formattare il tutto..:asd:

Tuttavia sfogliando entrambe le cartelle (peraltro nascoste) noto ,
IMP: nn mi sono mai soffermato sulle stesse a tal punto ,dato ke le ho sempre reputate fondamentali di sistema(chessò tipo *.dll etccc),
che kmq sn piene zeppe di uninstall e robe varie....vi kiedo posso cancellarle o rischio qualkosa?

Desidero cancellarle per differenti motivi ,tra cui:

1- nn faccio mai ripristino di configurazioni (tranne se smanetto sui voltaggi e frequenza da bios di cpu& ram e questi nn vanno a buon fine),ma credo ke non lo farò + dato ke ho quasi completato gli acquisti del nuovo pc;

2-pare siano terreno fertile di infezioni di varia categorie..

3- le scansioni di vari antivirus & anti spy si soffermano troppo su tali cartelle

4-ho letto ke offrono parekkie spine nel fianco a favore nn di noi consumatori (persone competenti possono ricostriure parte dell'attività del nostro harddisk)...leggenda metropoilitana?:skept:

ke faccio??Qualkuno potrebbe dirmi l'effettiva importanza di tali voci? a cosa servono? e soprattutto,posso eliminarli?

Anticipatamente vi ringrazio.:)
perdonatemi...nn avevo letto un post precedente molto simile,..:blush:
cancello tutto allora:D

se non fai ripristino puoi trnaquillamente cancellare tutto il contenuto della sedetta cartella, ma non la cartella eh ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro