Posso avviare counter strike:global offensive?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rich1505

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
45
Salve,volevo sapere se il mio portatile(intel celeron n2830,intel hd graphics,4gb ram)possa supportare csgo.
Di norma credo dovrebbe,ma mi appare un messaggio con errore memoria insufficiente,qui come su valorant o addirittura su fnaf 1.

Salve,volevo sapere se il mio portatile(intel celeron n2830,intel hd graphics,4gb ram)possa supportare csgo.
Di norma credo dovrebbe,ma mi appare un messaggio con errore memoria insufficiente,qui come su valorant o addirittura su fnaf 1.
Puoi includere uno screenshot dell'errore? Il gioco potrebbe funzionare con dettagli minimi a risoluzione bassa ma non godresti sicuramente di un'esperienza soddisfacente.

se ti può aiutare questi sono i requisiti

• Sistema operativo: Windows® 7/Vista/XP.
  • Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 processor or better.
  • Memoria: 2 GB di RAM.
  • Scheda video: Video card must be 256 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 3.0.
  • DirectX: Versione 9.0c.
tecnicamente dovresti riusciure sicuramente come dice @EdwardTheGamer

Ma i driver della scheda video ci sono?
Fai una pulizia con ddu in mod provvisoria e rienstallali poi magari gestisci il file di paging (o almeno controlla che sia attivo)

Ma i driver della scheda video ci sono?
Fai una pulizia con ddu in mod provvisoria e rienstallali poi magari gestisci il file di paging (o almeno controlla che sia attivo)
Certo,aggiornati mesi fa,l'unica cosa che hanno fatto è peggiorare il pc dato che certe volte tende a bloccarsi completamente mostrando uno schermo completamente glitchato.

Puoi includere uno screenshot dell'errore? Il gioco potrebbe funzionare con dettagli minimi a risoluzione bassa ma non godresti sicuramente di un'esperienza soddisfacente.
Il messaggio d'errore è quello classico di windows che dice memoria insuffic
Il messaggio d'errore è quello classico che dice che c'e memoria insufficiente per memorizzare dati,consigliamo di chiudere la seguente applicazione:csgo(oppure fnaf o valorant)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova come ti ho detto con ddu
Mi potresti spiegare bene il procedimento,non vorrei fare casini.

Non che mi piaccia fare il guastafeste, ma a me pare proprio che il pc non abbia i requisiti minimi per farlo partire. Parliamo di un vecchio celeron con grafica integrata, non sono stupito che vengano fuori messaggi d'errore riguardanti l'insufficienza di memoria.

Tanto per mettere giù dei numeri
se i requisiti postati da @otnip69 sono corretti qui siamo sotto i requisiti minimi.

Il messaggio d'errore è quello classico di windows che dice memoria insuffic

Il messaggio d'errore è quello classico che dice che c'e memoria insufficiente per memorizzare dati,consigliamo di chiudere la seguente applicazione:csgo(oppure fnaf o valorant)

Mi potresti spiegare bene il procedimento,non vorrei fare casini.
Scarichi ddu lo esegui in modalità provvisoria disinstalli i driver video e gli reinstalli gli ultimi
Aggiorna dx
Poi se ti dà problemi anche sul desktop dove freeza fai un memtest
O controlla lo stato della hdd con crystaldiskinfo

Non che mi piaccia fare il guastafeste, ma a me pare proprio che il pc non abbia i requisiti minimi per farlo partire. Parliamo di un vecchio celeron con grafica integrata, non sono stupito che vengano fuori messaggi d'errore riguardanti l'insufficienza di memoria.

Tanto per mettere giù dei numeri
se i requisiti postati da @otnip69 sono corretti qui siamo sotto i requisiti minimi.
Ah ok ti ringrazio.
Scarichi ddu lo esegui in modalità provvisoria disinstalli i driver video e gli reinstalli gli ultimi
Aggiorna dx
Poi se ti dà problemi anche sul desktop dove freeza fai un memtest
O controlla lo stato della hdd con crystaldiskinfo
Ci proverò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro