possibilita' di cpu limited?

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi dopo aver montato la hd 5870 e aver subito provato crysis l'ho lanciato a 1680x1050 con aa 8x ma mi da' un misero 30-32 fps di media come e' possibile forse e' il mio procio?tra poco prendero' un 24" fullhd potrebbe cambiare qualcosa?

controlla le impostazioni delle catalist: non che hai messo l'antialiasing a palla?!? Il SSAA è pesantissimo, se l'hai impostato, sostituiscilo con l'adattivo e vedi se va meglio.

da dove lo vedo il ssaa?

non e' che sono le ram?
ddr2??

No, le ram vanno benissimo.

Vai su CCC (catalyst control center) - 3D - modalità AA --> prova a togliere l'impostazione max e metti l'AA adattivo. Questo perchè con la serie 5800 è stato reinserito l'AA supersampling, che ha una resa di un bel po migliore, ma è molto esoso in termini di calcoli per la vga.

Prova, magari non è quella la causa.

sono andato sul ccc e c'e' aa e aa mode su aa c'e' shoomvision hd antialising con seleziono lascia fare ad applicazione invece su aa mode c'e' antialising mode su performance.
comuque ho giocato a dirt 2 e con 1680x1050 con il filtro 8x e dx 11 mi fa dai 60 a 70/72 e' normale o mi devo preoccupare?

normale.....quanti fps pensavi di fare??
a
in crisys a 1680 con quell antialaising è un ottimo risultato...

In dirt 2 sicuramente si, in crysis non so dirti bene perchè non ho mai provato con AA 8x. Però come ti dicevo, a quelle impostazioni ti risulta giocabile (30 fps!) quindi direi che è un buon risultato. Magari porta l'AA a 2x o 4x e vedi quanto cambia.

nono a 4x con crysis mi va dai 36 a 41/42 quindi mi posso ritenere soddisfatto pensavo che il mio procio a 3.8 ghz non tirasse abbastanza.:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro