Possibilità Driver per Linux su questo pc?

Pubblicità
Che io sappia Linux è 100% POSIX compliant, solo che non essendo di proprietà di nessuna azienda non ha mai pagato le 15.000 bombe necessarie per farsi rilasciare la certificazione. Qui ne parlano i ragazzi di Debian:

l'errore è di forma :)

lo sarebbe se avesse la certificazione , ma non la ha quindi non lo è :lol:

è come i caricabatteri cinesi per iphone .. non c'è scritto da nessuna parte che siano per iphone ... però si possono usare solo si melafonini :lol:

Daje!
Mi raccomando fatti un bel backup prima, magari stasera. Nel 99,6% dei casi non ti serve a niente, ma c'è quell'infame 0,4% che potrebbe farti davvero piangere

Vai tranquillo ho tutto salvato su hard disk esterno in rete sul netgear =)
Stasera ci provo proprio ora poi vi faccio sapere comè andata via PM =)

Ultima modifica:
installazione via remoto com teamviewer , sistema collaudato

TARIFFARIO

5 € l'ora più servizi

SERVIZI:
---partizionamento---
brasa windows detrai il totale e indica dove posso offrire una birra
installazione base aggiungi 5 € al totale
installazione con partizionamento medio aggiungi 10 € al totale
installazione con partizionamento avanzato aggiungi 15 € al totale
installazione con dual boot aggiungi la tua anima al totale

-------------------------------------------
tweak vari:

installazione di altri DE aggiungi 5 € a DE
fastboot aggiungi 20 € al totale
ppa custom aggiungi 5 € al totale

cavolo, pensandoci potrei farlo sul serio

installazione via remoto com teamviewer , sistema collaudato

TARIFFARIO

5 € l'ora più servizi

SERVIZI:
---partizionamento---
brasa windows detrai il totale e indica dove posso offrire una birra
installazione base aggiungi 5 € al totale
installazione con partizionamento medio aggiungi 10 € al totale
installazione con partizionamento avanzato aggiungi 15 € al totale
installazione con dual boot aggiungi la tua anima al totale

-------------------------------------------
tweak vari:

cavolo, pensandoci potrei farlo sul serio

eheheheeh
pagamento via paypal?

Chiedo scusa per l'errore da elementare
IBAN?xD

Era una battuta, sono errori di battitura che capitano a tutti. :D
Per l'IBAN chiedi a @Ico Bellungi, gestisce lui la divisione dei pani e dei pesci a noi utenti. :asd:

Ti farò concorrenza in stile Eppol.
Offro di meno, faccio pagare di più, la garanzia è solo per le prime 12 ore e mi creo un seguito che crede in me come se fossi il Messia. :asd:

Per esemplificare il tutto possiamo dire che:Windows per interfacciarsi con le periferiche, tutte, usa dei drivers (programmi che uniscono sistema operativo con dispositivi quali scheda video, cpu, hd, mouse, etc... che permetteno il dialogo quindi).OSX (quindi mac) usa invece i kext (kernel extension) ed hanno lo stesso principio di funzionamento di cui sotto:Linux (quindi Archlinx, ubuntu, etc...) usano i moduli del kernel (ovvero se avete uan scheda video e usate modprobe nvidia caricherete il driver nvidia ammettendo che siate in possesso di tale scheda e che essa sia supportata!). Spero di essere stato chiaro.ps= per ulteriore chiarifica, quando sentite parlare di demoni (per esempio su ubuntu o su OSX) sono l'analogo sei servizi su windows (cioe' programmi perennemente in esecuzione quando il S.O. e' avviato e funzionante)...Ciao

Per esemplificare il tutto possiamo dire che:Windows per interfacciarsi con le periferiche, tutte, usa dei drivers (programmi che uniscono sistema operativo con dispositivi quali scheda video, cpu, hd, mouse, etc... che permetteno il dialogo quindi).OSX (quindi mac) usa invece i kext (kernel extension) ed hanno lo stesso principio di funzionamento di cui sotto:Linux (quindi Archlinx, ubuntu, etc...) usano i moduli del kernel (ovvero se avete uan scheda video e usate modprobe nvidia caricherete il driver nvidia ammettendo che siate in possesso di tale scheda e che essa sia supportata!). Spero di essere stato chiaro.ps= per ulteriore chiarifica, quando sentite parlare di demoni (per esempio su ubuntu o su OSX) sono l'analogo sei servizi su windows (cioe' programmi perennemente in esecuzione quando il S.O. e' avviato e funzionante)...Ciao
Capisco. Grazie della spiegazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro