Possibilità Di Avere La Fibra Fttc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio123ASD

Nuovo Utente
29
1
A mio avviso non risolverai nulla. Se la chiostrina del tuo palazzo è collegata in rigida anche cambiando numerazione resterai in rigida.
L'unico modo per avere la fibra è farsi tirare un nuovo doppino da una chiostrina nelle vicinanze collegata all'armadio. Ma, visto che non sei un'azienda, ottenerlo sarà molto difficile.
Sennò, altra possibilità sarebbe che Telecom tirasse un nuovo multicoppia e spostasse tutti da rigida ad elastica, ma è ancora più difficile del caso precedente.

Se vuoi, prova, ma immagino già il finale.

...concordo pienamente...
...non verrei che l'attivazione di una nuova linea sia unicamente per un guadagno del commerciale (...avrà sicuramente una % su nuove attivazioni linea)...in più rimarrei senza ADSL per un certo periodo di tempo per poi ritrovarmi con un altro numero di telefono (che non sarebbe neanche un problema) e una ADSL identica a quella che già possiedo....
....a sto punto disdico l'appuntamento...

Grazie emanu.....

...appena ho un po' di tempo ritento con il 187-2 per l'attivazione dell' f141 :ok:
 
E

emanu37429

Ospite
...concordo pienamente...
...non verrei che l'attivazione di una nuova linea sia unicamente per un guadagno del commerciale (...avrà sicuramente una % su nuove attivazioni linea)...in più rimarrei senza ADSL per un certo periodo di tempo per poi ritrovarmi con un altro numero di telefono (che non sarebbe neanche un problema) e una ADSL identica a quella che già possiedo....
....a sto punto disdico l'appuntamento...

Grazie emanu.....

...appena ho un po' di tempo ritento con il 187-2 per l'attivazione dell' f141 :ok:
ok. :)
 

Giorgio123ASD

Nuovo Utente
29
1

Ciao emanu
...io quelli del call center della TIM non li capisco....
...seconda chiamata per il cambio profilo da f177 a f141.....trovato un ragazzo che in 10 secondi mi ha cambiato il profilo e gentilmente mi ha suggerito di tenere monitorarta la situazione per qualche giorno per verificare eventuali instabilità.....la signora della prima telefonata mi ha tirato un pippone di 10 min sulla possibilità di avere una linea instabile....senza accontentarmi....:nono:
...in ogni caso allego nuovi parametri modem e speed test....:rock:
...a sto punto spero che tenga...:rolleyes:

....mi rimane da risolvere il problema antifurto...cmq grazie di tutto emanu.....magari ti tengo aggiornato sulle eveoluzioni della mia richiesta di passaggio alla fibra....non ancora ufficialmente andata in KO tecnico dopo due mesi....mahhhh
 

Allegati

  • f141.jpg
    f141.jpg
    13.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • modem f141.jpg
    modem f141.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 23
E

emanu37429

Ospite
Ciao emanu
...io quelli del call center della TIM non li capisco....
...seconda chiamata per il cambio profilo da f177 a f141.....trovato un ragazzo che in 10 secondi mi ha cambiato il profilo e gentilmente mi ha suggerito di tenere monitorarta la situazione per qualche giorno per verificare eventuali instabilità.....la signora della prima telefonata mi ha tirato un pippone di 10 min sulla possibilità di avere una linea instabile....senza accontentarmi....:nono:
...in ogni caso allego nuovi parametri modem e speed test....:rock:
...a sto punto spero che tenga...:rolleyes:

....mi rimane da risolvere il problema antifurto...cmq grazie di tutto emanu.....magari ti tengo aggiornato sulle eveoluzioni della mia richiesta di passaggio alla fibra....non ancora ufficialmente andata in KO tecnico dopo due mesi....mahhhh
1) infatti non si possono capire.
Comunque, gli addetti del call center Tim, paragonati a quelli Fastweb potrebbero essere definiti anche competenti. Ieri sono stato 1 ora e mezzo (non presi così, ma proprio un'ora e mezzo di orologio) perché quelli di fastweb mi hanno bloccato una migrazione. Di tutto quel tempo, la maggior parte l'ho trascorso in attesa.
Poi, il caso epico - l'operatrice - "ma l'ADSL joy non si migra. Il codice è messo lì perché ci obbligano ma non serve a nulla." -
A queste parole, non so come ho fatto a trattenermi dal mandarla a (dove sapete tutti).
Questa migrazione me la stanno proprio facendo pesare.

Devo mettermi il vizio di registrare le telefonate. Con quante me ne dicono quelli del call center chissà che risarcimento si potrebbe chiedere.


2) OK. Poi fammi sapere.
 

Giorgio123ASD

Nuovo Utente
29
1
1) infatti non si possono capire.
Comunque, gli addetti del call center Tim, paragonati a quelli Fastweb potrebbero essere definiti anche competenti. Ieri sono stato 1 ora e mezzo (non presi così, ma proprio un'ora e mezzo di orologio) perché quelli di fastweb mi hanno bloccato una migrazione. Di tutto quel tempo, la maggior parte l'ho trascorso in attesa.
Poi, il caso epico - l'operatrice - "ma l'ADSL joy non si migra. Il codice è messo lì perché ci obbligano ma non serve a nulla." -
A queste parole, non so come ho fatto a trattenermi dal mandarla a (dove sapete tutti).
Questa migrazione me la stanno proprio facendo pesare.

Devo mettermi il vizio di registrare le telefonate. Con quante me ne dicono quelli del call center chissà che risarcimento si potrebbe chiedere.


2) OK. Poi fammi sapere.

1) :muto:
2) :ok:
3) ...intando nel mio comune stanno potenziando gli armadi a 200 MB....:nono: W la RIGIDA :cav:
 

Allegati

  • fibra click.jpg
    fibra click.jpg
    105.5 KB · Visualizzazioni: 22
E

emanu37429

Ospite
1) :muto:
2) :ok:
3) ...intando nel mio comune stanno potenziando gli armadi a 200 MB....:nono: W la RIGIDA :cav:
1) forse la settimana prossima avrò aggiornamenti
3) non solo nel tuo comune, ma in tutta italia, ovunque siano disponibili dslam di 3a gen. solo questa settimana ne hanno pianificati per l'upgrade a 200 mega qualche 20.000
si, la rigida è una vera sfortuna. ma, mai perdere la speranza: potrebbero decidere prima o poi di spostarvi su rete elastica, o magari la tua città rientrerà tra quelle pianificate per la ftth.
ciao.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!