gim93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, è da un po' di tempo che il mio pc ( un acer aspire 5738g) risulta inadatto dal punto di vista della GPU (monta una NVIDIA G105M :( ), sia per quanto riguarda l'aspetto lavorativo (utilizzo di autocad e solidwork) sia per quanto riguarda l'aspetto videoludico (utilizzo giochi molto leggeri, tipo Kerbal Space Program e Counter strike, ma in certi momenti sembra di sfogliare un album di fotografie :asd:)... purtroppo, essendo uno studente universitario, non vorrei dover spendere 700 e passa euro per dover fare un nuovo portatile , anche perchè il resto del mio attuale pc mi sembra abbastanza discreto (monta un processore intel core 2 duo p7450 da 2.13GHz con 4 GB di ram DDR3 che posso facilmente espandere a 8 GB con una spesa abbastanza bassa)... guardando un po' in giro ho visto diverse soluzioni che prevedono l'utilizzo di una scheda grafica di un pc desktop ... quello che volevo chiedervi è se sia possibile realizzare tale soluzione sul mio pc e quanto verrebbe a costare in linea generale
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :)
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :)