DOMANDA Possibili Schede Video

Pubblicità

Alex_1204

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, ho questo computer abbastanza vecchio che però non mi dà problemi se non per la scheda video, che è quella preinstallata nella scheda madre, sapreste consigli possibile scheda video compatibili con i componenti di questo pc?
03fabc9ec3da3e6dddde6e04552115b3.jpg
il modello è HP Pro 3405 Series MT

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Il tuo pc ha su una APU AMD quindi e' abbastanza nuovo ma qualunque scheda video metterai, la cpu essendo piuttosto lenta non la sfruttera' appieno

Potresti mettere su una RX 460 e vedere come va. Anche perche' comunque l'alimentatore da 300w non ti consente slanci ulteriori. Ti conviene una di quelle senza connettori PCI-E ausiliari, altrimenti dovrai usare un adattatore per creare quell'attacco.

Comunque il problema principale per cui vorrei prendere questa scheda video(oltre al fatto che i giochi scorrono male) è che durante l'utilizzo del computer spesso si blocca per poco, esce una schermata nera e si riprende, secondo te montando questa scheda video risolverei il problema, oppure non c'entra?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Certo te se la pigli da amazon la puoi restituire entro 30 gg per motivi tipo "non mi piace il colore" oppure "ho cambiato idea" o cose cosi', senza fiatare te la ritirano a spese loro.

500W.

no, per ora non ti serve,

sono schede che consumano sui 75w, max 100 in furmark, l'alimentatore attuale reggera', e' un LiteOn quindi e' di buona marca e non avra' problemi a gestirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro