DOMANDA possibili problemi di ingombro

Pubblicità

thunder66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ho appena acquistato questa conf.
Gigabyte aourus z270 gaming 9
1080 ti classified evga
Intel i7 7700k
16 gb gskill trident z
Dissi noctua d15
Ali evga 1000w 80 platinum
Ecc ecc
Ora ho due domande
Secondo voi nellassemblaggio potrei avere problemi di ingombro dissi/ram? O secondo voi ci sto?
Secondo se l'alimentatore come watt bastano e se potrei avere problemi nel l'alimentazione della vga
Grazie mille ho radunato tutti i soldi e dopo il vostro aiuto parto con la spesa eeeeee

Secondo voi nellassemblaggio potrei avere problemi di ingombro dissi/ram? O secondo voi ci sto?
Secondo se l'alimentatore come watt bastano e se potrei avere problemi nel l'alimentazione della vga
Grazie mille ho radunato tutti i soldi e dopo il vostro aiuto parto con la spesa eeeeee
1) nessun problema, ci stai
2) il PSU è esagerato... basta (e avanza) un 650W se non vuoi fare uno SLI (nel qual caso basta e avanza un 850W)
3) la scheda madre che hai scelto ha un rapporto qualità/prezzo molto poco convincente, soprattutto perché in overclock non è un mostro. La Gaming 7 va altrettanto bene e la Asus Maximus IX Hero è migliore per l'overclock (soprattutto delle RAM) e consuma meno.

Grazie mille velocissimo!!
Allora la mia para più grande erano gli ingombri dissi/ram perché so che è bello grosso il dissi, se mi dici così perfetto
Con l'ali hai fatto bene a dirmelo, opterò per il 850w, soldi già risparmiati
Per la mobo valuto l'acquisto della 7, circa 200 euro in meno, però rimango sempre su gigabyte perché fanno prodotti per me al top e unici nel campo mobo
Hai altri consigli o problemi che potrei avere ?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro