Possibile Virus?

Beatrice3

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, credo il mio computer abbia un virus e non so come fare per liberarmene... Oggi mi sono accorta che Avast non partiva in nessun modo, ho provato a scaricare Avira ma non trova nulla, e Spybot mi si blocca a metà scansione e non continua... Solo che il mio computer è lento, ha problemi a partire e a volte non mi apre Start e se provo a cliccarci sopra si blocca tutto. Quando provo a usare Task Manager mi suggerisce di chiudere l'applicazione "Microsoft Windows" in toto, e se la chiudo ovviamente mi chiude qualsiasi cosa... Qualcuno ha qualche dritta su cosa potrei provare? Grazie mille!!
 

yes131

Utente Èlite
1,645
359
CPU
Intel Core i5-6600 @ 3.30 GHz
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
MSI 1070 Gaming X
Monitor
Asus MX25AQ
PSU
Corsair RM550X
Case
Raijintek Arcadia
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao , prima di eseguire le scansioni richieste , assicurati che ci sia solo un software antivirus altrimenti rallenti tutto.
Vai in programmi e funzionalità e fai un "refresh" di cosa hai installato e rimani solo con un software AV.
Avast non si installa probabilmente perché ci sono recenti installazioni.
 

yes131

Utente Èlite
1,645
359
CPU
Intel Core i5-6600 @ 3.30 GHz
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
MSI 1070 Gaming X
Monitor
Asus MX25AQ
PSU
Corsair RM550X
Case
Raijintek Arcadia
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ciao , prima di eseguire le scansioni richieste , assicurati che ci sia solo un software antivirus altrimenti rallenti tutto.
Vai in programmi e funzionalità e fai un "refresh" di cosa hai installato e rimani solo con un software AV.
Avast non si installa probabilmente perché ci sono recenti installazioni.

Il PC in questione è in completo caos, anche nel registro. Se fossi in lei formatterei direttamente (dopo opportuno backup dei file).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili