DOMANDA Possibile valore di vendita eMachines E732Z ricondizionato

Pubblicità

elFarro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
ho questo portatile tra le mani che ho rimesso in funzione di recente, e pensavo di venderlo per monetizzare.
Specifiche:
Intel Pentium P6200 2 Ghz (Arrandale 35W);
Monitor 15.6 1366x768 (non fa rigoline sui blu e sui verdi, pannello decente);
Intel HD Graphics;
Un pezzo da 4 GB di ram DDR3, uno slot ancora disponibile;
Hard disk WD blue da 320 GB;
Masterizzatore dvd standard, ha il bottone del coperchietto col dentino spezzato, funziona ugualmente ma faccio l'espulsione con il sistema operativo;
Wifi b/g/n comunissima, non da problemi;
Batteria 6 celle con durata sulle 3 ore
Licenza Windows 7 Home Premium, testato su windows 8.1 update 1 va piuttosto bene.

Il pc è stato usato per un anno in un ambiente di cucina, non ha segni di usura o rotture delle plastiche, ho sostituito la tastiera perchè l'originale si sporcò di olio di oliva, ed era arrivato nella pcb della tastiera. (Ricambio pagato 35€)
Ho pulito tutto il resto, cambiata pasta termica, sciacquato le plastiche e rimontato, zero problemi e discrete temperature. :utonto:

Un 150 ce li prendo?

Ciao ragazzi,
ho questo portatile tra le mani che ho rimesso in funzione di recente, e pensavo di venderlo per monetizzare.
Specifiche:
Intel Pentium P6200 2 Ghz (Arrandale 35W);
Monitor 15.6 1366x768 (non fa rigoline sui blu e sui verdi, pannello decente);
Intel HD Graphics;
Un pezzo da 4 GB di ram DDR3, uno slot ancora disponibile;
Hard disk WD blue da 320 GB;
Masterizzatore dvd standard, ha il bottone del coperchietto col dentino spezzato, funziona ugualmente ma faccio l'espulsione con il sistema operativo;
Wifi b/g/n comunissima, non da problemi;
Batteria 6 celle con durata sulle 3 ore
Licenza Windows 7 Home Premium, testato su windows 8.1 update 1 va piuttosto bene.

Il pc è stato usato per un anno in un ambiente di cucina, non ha segni di usura o rotture delle plastiche, ho sostituito la tastiera perchè l'originale si sporcò di olio di oliva, ed era arrivato nella pcb della tastiera. (Ricambio pagato 35€)
Ho pulito tutto il resto, cambiata pasta termica, sciacquato le plastiche e rimontato, zero problemi e discrete temperature. :utonto:

Un 150 ce li prendo?

Se trovi quello che lo compra credo che possa andare bene sui 120-130, ma puoi sempre partire da 150 e scendere mano mano.

Lo sto testando da un paio di giorni con 8.1 pro e con i driver gma HD per windows 7 forzati negli inf ;)
Ammetto che non è affatto una macchina malvagia, la tastiera ha un feeling discreto.
Touchpad "precisino" e poco permissivo negli errori delle gesture, e speaker mono PENOSO, il resto va piuttosto bene...
Ma prima che mi ci affezioni meglio venderlo, che ho il mio Thinkpad T43 pentium m 1.8ghz single core che non ce la fa più :)
Un bel T410 e via....:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro