Possibile Recensione Santech A1760

Burzum

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti raga, tra qualche giorno dovrei entrare in possesso del notebook oggetto del thread.
Vorrei sapere se siete interessati ad un evetuale mia recensione sulla macchina in oggetto e se questo posso contravvenire in qualche modo al regolamento del forum..
 

Loe

Utente Attivo
31
0
Io sì! Io sarei davvero interessato ad una tua recensione su questa macchina. A caratteristiche sembra più che ottima solo che la marca, almeno a me, è del tutto sconosciuta... l'ho scoperta da meno di una settimana e non so se fidarmi o meno... quindi attendo con ansia tue notizie
 

try

Utente Attivo
33
0
Burzum ha detto:
Ciao a tutti raga, tra qualche giorno dovrei entrare in possesso del notebook oggetto del thread.
Vorrei sapere se siete interessati ad un evetuale mia recensione sulla macchina in oggetto e se questo posso contravvenire in qualche modo al regolamento del forum..


..........e la recensione?
 

HOOLZ

Nuovo Utente
9
0
E' gia recensito su "Portatile e Wireless" n.75 di luglio 2004. Agli interessati posso mandare scannerizzazione delle pagine.

PS: Ottimo portatile... potentissima dotazione, forse la più imponente al momento a parità di prezzo 1890€ (Centrino 1,7 - 512MB di Ram - harddisk da 60Giga che gira a 7200 rpm - Ati Radeon 9700 con 128MB :eek: ) , ma esteticamente sembra un notebook anni '80. :eek:

PS: x chi ha iniziato il Thread... spero di non averti rotto le uova nel paniere con questa pre-recensione. La tua senz'altro sarà piu obiettiva di quella del magazine da me sopracitato... CIAO ;)
 
Ultima modifica:

cryptopsy_74

Nuovo Utente
2
0
come si fa a dire ke è il portatile piu potente del mondo ?

secondo me il santech ha 1 solo difetto: il centrino dothan, per il resto tutto ok
il centrino non è a 64 bit....

amd 64 è il miglior processore attuale.....

con centrino nn si riesce a gestire cad e giochi :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili