Possibile problema SSD?

Pubblicità

HAF-X

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
sera a tutti,
da pochi giorni che riscontro una particolare lentezza che risulta essere solamente al avvio del PC(Schermata con la bandiera illuminante :vv:).
ecco si ferma per ca. 1 min - 2min poi invece la schermata blu di login e quasi invisibile.
ho fatto un bench con ATTO e sembra buono.
ho fatto una scansione con antivirus e con Mbam in modalità provvisoria non riscontrando niente.
a che cosa potrebbe essere dovuto?

probabilmente hai molti programmi e servizi che vengono caricati all'avvio e che rallentano l'avvio stesso

giusto per curiosità, come hai fatto a capire che era guasta?
collegando i HDD di gradi dimensioni direttamente alle porte SATA tempo di avvio del Windows 6 minuti.
Scollegandoli o collegandoli alla scheda di espansione(PCI-E), avvio del windows come prima secondi :lol:
cmq la conferma mi ha dato utility MSI SATA ports Scan.

pero boooo mi sono cosi talmente affezionato a questa scheda madre,che penso proprio che prenderò nuovamente lo stesso modello :)

Ah ok, perchè a me è successa la stessa cosa tanto tempo fa ma non avevo mai capito il perchè, adesso addirittura la scheda madre(almeno dovrebbe essere lei) mi freeza direttamente il pc, la devo cambiare infatti :)

Ah ok, perchè a me è successa la stessa cosa tanto tempo fa ma non avevo mai capito il perchè, adesso addirittura la scheda madre(almeno dovrebbe essere lei) mi freeza direttamente il pc, la devo cambiare infatti :)

va beh nel mio caso e perché ho la versione B2 SB.
nel tuo caso hai controllato tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro