Possibile problema al processore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToffy

Utente Èlite
Messaggi
6,428
Reazioni
312
Ragazzi è da questa sera (prima non lo faceva) che il processore continua a fare sali e scendi da idle a full load senza che io faccia niente...
questo lo vedo dal misuratore cpu della sidebar.

misuratore-cpu.jpg


in pratica da che stà a 0% a che và di colpo al 100% e così continuamente ad alternanza...
cosa può essere? :cav:

ps: la foto non è presa dal mio pc
 
Provato a vedere col task manager se c'é qualche applicazione che sfotte il procio?
 
solo 2 processi di grosse dimensioni sono aperti.... ma non sò se chiuderli essendo file System...
hxoah7luw6q8ihuztq94.jpg
 
Controlla se nel BIOS sono attivi tutti i core! :asd: Nel mio BIOS E' possibile tenerne attivo 1, 2 o tutti e 4.

Vedi un po' :look:
 
Controlla se nel BIOS sono attivi tutti i core! :asd: Nel mio BIOS E' possibile tenerne attivo 1, 2 o tutti e 4.

Vedi un po' :look:

fatto.. ma niente...
sottolineo che pulendo il procio dalla vecchia pasta ho toccato con un filo di pasta il chip sotto (parte in alto a destra)... però l'ho pulito subito ed inoltre la vecchia pasta non era conduttiva elettricamente...
però ora mi stà venendo il dubbio... :look:

ecco uno screen per fare capire... pulito tutto subito con scottex e cotonfiocchi.. Makumo mi ha consigliato che dovevo usare anche l'alchol.. (naturalmente è solo un esempio, ne era cascata molta meno)

7qukblx7w5ry15bvie.jpg
 
prova a formattare magari si risolve.
OT: mi dai il nome del tema?

:asd: :lol: Quel poverino sta penando che non gli funziona più il computer e tu gli vai a chiedere il tema? :D :cav:Che generazione che ci troveremo!!!! MAMMA MIAAAAA!!! :P
 
prova a formattare magari si risolve.
OT: mi dai il nome del tema?

Ma lol :lol::lol::lol::lol:

Toffy direi che adesso hai il primo esemplare di core i7 single core.
Fai una recensione :D

Secondo me c'è poco da fare non so con che cosa potresti purlie i socket.
 
Secondo me c'è poco da fare non so con che cosa potresti purlie i socket.

Anche perchè dicono sia uno dei più delicati socket mai costruiti fin'ora... ed Essendo un LGA ha tutti i pin di fuori!!! :look: Se ne piega uno rovina la scheda madre! :oogle: :help:
 
Ma lol :lol::lol::lol::lol:

Toffy direi che adesso hai il primo esemplare di core i7 single core.
Fai una recensione :D

Secondo me c'è poco da fare non so con che cosa potresti purlie i socket.

c'è poco da recensire... fà schifo... :asd:
ma non ponso sia il socket... era sotto il procio il problema... il socket è sano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top