DOMANDA Possibile overcloccare cpu Samsung rv515?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

deba78

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e avrei bisogno di aiuto...Ho un notebook Samsung RV515 con processore dual AMD E-450.Vorrei sapere se è possibile overcloccare il processore e come fare...Grazie anticipatamente della risposta.
 

Giamontal

Nuovo Utente
50
3
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e avrei bisogno di aiuto...Ho un notebook Samsung RV515 con processore dual AMD E-450.Vorrei sapere se è possibile overcloccare il processore e come fare...Grazie anticipatamente della risposta.

Non mi sono mai addentrato nel mondo dell'overcloccking, ma da quello che so è inutile e controproducente overloccare un portatile: 1 non ha una buona dissipazione, non te ne accorgeresti.
 

Giamontal

Nuovo Utente
50
3
Bene...vorrà dire che mi assemblerò un desktop potente...avete qualche componente da suggerirmi per assemblare un pc che mi permetta di giocare in maniera decente alle ultime uscite?

Budget?
Overclock?
Pretese, nel senso, che tipo di giochi?
Vuoi giocare a tutto al massimo?
Monitor compreso o no?
Se escluso a quale risoluzioni giochi?
 

deba78

Nuovo Utente
6
0
Budget?
Overclock?
Pretese, nel senso, che tipo di giochi?
Vuoi giocare a tutto al massimo?
Monitor compreso o no?
Se escluso a quale risoluzioni giochi?

Avrei pensato di aquistare uno o due pezzi al mese così da aver un budget più elevato...diciamo 400 euro al mese...non dico di voler giocare a tutto al massimo...ma quasi...come monitor pensavo di usare (se possibile) il televisore con l HDMI...cosa ne pensi?consigli?
 

Giamontal

Nuovo Utente
50
3
Avrei pensato di aquistare uno o due pezzi al mese così da aver un budget più elevato...diciamo 400 euro al mese...non dico di voler giocare a tutto al massimo...ma quasi...come monitor pensavo di usare (se possibile) il televisore con l HDMI...cosa ne pensi?consigli?

ok allora la domanda diventa, quanti mesi? 1? 2? 3? di nuovo quale tipo di giochi? nextgen o più vecchi?
 

deba78

Nuovo Utente
6
0
ok allora la domanda diventa, quanti mesi? 1? 2? 3? di nuovo quale tipo di giochi? nextgen o più vecchi?

Guarda posso metterci anche sei mesi con una spesa di 300 euro massimo al mese...vorrei un pc che mi bastasse per un anno almeno senza doverlo aggiornare...hai qualche consiglio?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
vorrei un pc che mi bastasse per un anno almeno senza doverlo aggiornare...hai qualche consiglio?

Evitare di far cosi per mesi e mesi e metter da parte i soldi, facendo un solo acquisto..
(ps: configurazioni che vanno avanti per mesi e mesi... le chiudo.)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili