possibile incompatibilità micro atx asrock h77m?

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Come detto da titolo ho un'incompatibilità con questa scheda madre,legge tutte le schede video tranne la mia ati 5970 sapphire (so di per certo che funziona,testata e sfruttata),può essere qualche valore da modificare dal bios?o mi devo proprio arrendere?ho aggiornato correttamente il bios,fatto il reset del CMOS e tolto batteria,provato a cambiare pci express anche e risultato sempre lo stesso..c'è da dire però che la 5970 ha un bios flashato,possibile che la mia scheda madre non legga tale bios?ringrazio anticipatamente per le risposte :lol:

Come detto da titolo ho un'incompatibilità con questa scheda madre,legge tutte le schede video tranne la mia ati 5970 sapphire (so di per certo che funziona,testata e sfruttata),può essere qualche valore da modificare dal bios?o mi devo proprio arrendere?ho aggiornato correttamente il bios,fatto il reset del CMOS e tolto batteria,provato a cambiare pci express anche e risultato sempre lo stesso..c'è da dire però che la 5970 ha un bios flashato,possibile che la mia scheda madre non legga tale bios?ringrazio anticipatamente per le risposte :lol:
ma effettivamente che problema ti dà? bsod ? schermo nero?

ma effettivamente che problema ti dà? bsod ? schermo nero?
sisi schermo nero,e ho provato a mettere come primaria una 5770 e secondaria la 5970,e tramite bios rilevo solo la prima pciexpress con la 5770,la seconda proprio niente..però ripeto anche se suona strano..la mainboard funziona benissimo!!legge tutte le schede video (ho provato con:ati 6990,gtx 580,gtx 295,ati 6950,ati 5770,gtx 280) ma non legge la 5970..e la 5970 provata su altri pc funziona che è na meraviglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro