Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La limitazione sarebbe comunque minima, il PCI-E 16X 2.0 si è rivelato essere una pura mossa commerciale e per ora non porta vantaggi, la perdita di prestazioni sarebbe minima in ogni caso, dopo di sicuro la hd4850X2 potrebbe essere una scelta ottima al posto del cross-fire...lo puoi fare il crossfire anche se sarai limitato dalla banda passante tra le pci e....io ti consiglio una mombo con chipset x38 o x48 senno aspetta la 4850 x2 e non avrai di questi problemi
mi sono dovuto ricredere anche io, il CF di HD4850 su P45 viene limitato ad alte risoluzioni:sisi:La limitazione sarebbe comunque minima, il PCI-E 16X 2.0 si è rivelato essere una pura mossa commerciale e per ora non porta vantaggi, la perdita di prestazioni sarebbe minima in ogni caso, dopo di sicuro la hd4850X2 potrebbe essere una scelta ottima al posto del cross-fire...
mi sono dovuto ricredere anche io, il CF di HD4850 su P45 viene limitato ad alte risoluzioni:sisi:
mi sono dovuto ricredere anche io, il CF di HD4850 su P45 viene limitato ad alte risoluzioni:sisi:
Invece è così Intel P45 Vs. X48 Crossfire Performance :: TweakTownLa cosa è molto discutibile, non credo sia così:boh: