PROBLEMA Possibile Danneggiamento SSD?

Pubblicità

PCAS2023

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,la mia SSD non sembra funzionare più.
Stavo verificando se una SSD esterna se ci fossero danneggimenti o errori in quest'ultima , perchè sentivo dei click,è la stavo scansionado con EaseUS data recovery ; ad un tratto mi compare una schermata blu è si spegne.
Accendo è mi compare
PXE-E61 : Media test failure,check cable
PXE-M0F:Exiting Intel Boot Agent
No Bootable device -- Insert boot disk and press key

al riavvio entro nel bios vado nella sezione periferiche per l'avvio è non compare il nome della ssd ,mi compare invece un HDD che uso come seconda memoria;ho provato a mettere in cavo in altri alloggi sata ma nulla.
Vorrei tentare con un adattatore a collegare ssd esternamente a un altro pc.

Suggerimenti?

Stavo verificando se una SSD esterna se ci fossero danneggimenti o errori in quest'ultima , perchè sentivo dei click,
Non ho idea di cosa siano i click su un SSD... Non c'è nulla di meccanico

è la stavo scansionado con EaseUS data recovery ; ad un tratto mi compare una schermata blu è si spegne.
Accendo è mi compare

al riavvio entro nel bios vado nella sezione periferiche per l'avvio è non compare il nome della ssd ,mi compare invece un HDD che uso come seconda memoria;ho provato a mettere in cavo in altri alloggi sata ma nulla.

Suggerimenti?

Non ho capito, facevi il test a un SSD esterno USB e ti si è piantato il PC e ora non vedi più l'SSD interno di boot?

Intanto inizia a mettere marche e modelli dei vari componenti, altrimenti serve la sfera di cristallo

Salve,la mia SSD non sembra funzionare più.
Stavo verificando se una SSD esterna se ci fossero danneggimenti o errori in quest'ultima , perchè sentivo dei click,è la stavo scansionado con EaseUS data recovery ; ad un tratto mi compare una schermata blu è si spegne.
Accendo è mi compare

Suggerimenti?
Nel BIOS, disabilita anche l'avvio da PXE (porta ethernet) se non ti occorre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro