Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e in gioco?
Quindi mi stai dicendo che le mie sono realmente solo pippe mentali?Un 3570 stock fa 102. Il tuo ne fa 80-90 ma in meno tempo. Non farti pippe con i gflops. È apposto
Io dico di siQuindi mi stai dicendo che le mie sono realmente solo pippe mentali?![]()
Quindi se il mio fa meno calcoli (ma in meno tempo) di un 3570, i risultati del 3570 quali sono?Io dico di si
Nono tranquillo è tornato tutto a posto.. non voglio fondere nullaMa comunque stai tenendo il clock stock e voltaggio a 1.2? Sei pazzo. Rimetti tutto stock. Se proprio vedi che non è perfetto, alzi di +0.010 man mano finché non lo sistemi
Portandolo a 4.6 effettivamente i conti tornano.. adesso mi rimane solo da limare il voltaggio a stock in modo da avere un utilizzo sensato della vga!Guarda in media il tuo i7 a 4.6 fa 105 gflops. Il mio 3570k a 4.2 ne segna 115. Ma li fanno in tempi diversi. Il tuo è sempre piu prestante ci mancherebbe.