Xam the Elder
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Miki il tuo amico è un tipo apposto e già mi sta simpatico, ma una bugia te la ha detta, ne sono sicuro.
Max.
Max.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 17/11/09 Nvidia ha rilascito la versione beta NVIDIA DRIVERS 195.55 e tra i vantaggi principali della release si legge:Include numerose soluzioni di bug, fra cui un miglioramento delle prestazioni di Need for Speed: Shift. ..prova questi e magari riesci a giocarci un pò meglio..
driver per xp...io ho vista! come il mio amico!
già è impossibile che l'amico con una 8600 riesca a far girare shift in full hd a quelle risoluzioni, vogliamo le prove che quella scheda sia una 8600:lol:Ahahahahah... Siete ancora tutti qui a discutere ? :lol::lol::lol:
Io fino a che non ho le prove che quella vga sia veramente una 8600 non mi esprimerò più in merito... :ok:
Noi stiamo continuando a parlare... ma lui non si è più fatto sentire. Chissà perchè! XDappunto, sicuramente sta confondendo i modelli, comunque non siamo in pochi a pensare che la scheda del suo amico non sia una 8600:rolleyes:
Noi stiamo continuando a parlare... ma lui non si è più fatto sentire. Chissà perchè! XD
Mi sa che allora starai zitto per ancora molto tempo.... :doh:sono qui stai tranquillo, appena trovo il modo per dimostrarlo lo faccio!!
:asd::asd: quoto:sisi::lol:Mi sa che allora starai zitto per ancora molto tempo.... :doh: