alexandro1
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
dal pannello id controlla della scheda video metti disable su vertical synch o qualcosa del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco facci sapere come va:ok:fatto ma come al solito nessuna novità......
piano piano lo sto convincendo a reinstallare shift al mio amico...non abbiate fretta
si,ma almeno poi vedi la tua da lui se si scoglie un po...avrà un pc incantato!:lol:pero ...anche se porto la scheda mia la o faccio qualsiasi altra cose resta il fatto che la sua 8600 va in quel modo....quindi bohhh........
è impossibile...vedrai che quando la porti la e gli smonti la sua non è una 8600!!!in full hd non può fare quei risultati...
è già... la 8800 è tutta altra fascia di scheda grafica, con quella si che giochi a shift decentemente, ma con una 8600 è impossibile giocare come gioca il suo amico:sisi:si,ma almeno poi vedi la tua da lui se si scoglie un po...avrà un pc incantato!:lol:
quoto...forse è una 8800 e cambia un bel po :sisi:
ciao :ok:
Non ci credo neanche morto..... Poi su un 26".... ma non diciamo sciocchezze.con una point of wiew 8600gt 512 e un core duo (quello a 2.66ghz) riesce a giocare PERFETTAMENTE su uno schermo 26" a massima risoluzione con 2x di anti-aliasing e i dettagli al massimo!!!
Bravo. Cosa c'entra? Anch'io ho un vaso di gerani sul balcone! E grazie a quello ho fatto 11.230.paralex ho fatto 22sec con il q6600 a super pi m1...
bravo. Cosa c'entra? Anch'io ho un vaso di gerani sul balcone! E grazie a quello ho fatto 11.230.
Ma... Ripeto, cosa c'entra?
...io i gerani li ho già ritirati ahaha XD:lol::D, ma credo che quella del tuo amico, se va veramente cosi forte come dici allora porterei quella scheda da un esorcista almeno vediamo cos' ha:)ahahahahhahahhahaha xd