possibile che non riesco a giocare a shift??

Pubblicità
fatto ma come al solito nessuna novità......
piano piano lo sto convincendo a reinstallare shift al mio amico...non abbiate fretta

pero ...anche se porto la scheda mia la o faccio qualsiasi altra cose resta il fatto che la sua 8600 va in quel modo....quindi bohhh........

è impossibile...vedrai che quando la porti la e gli smonti la sua non è una 8600!!!in full hd non può fare quei risultati...

pero ...anche se porto la scheda mia la o faccio qualsiasi altra cose resta il fatto che la sua 8600 va in quel modo....quindi bohhh........
si,ma almeno poi vedi la tua da lui se si scoglie un po...avrà un pc incantato!:lol:
è impossibile...vedrai che quando la porti la e gli smonti la sua non è una 8600!!!in full hd non può fare quei risultati...

quoto...forse è una 8800 e cambia un bel po :sisi:

ciao :ok:

si,ma almeno poi vedi la tua da lui se si scoglie un po...avrà un pc incantato!:lol:

quoto...forse è una 8800 e cambia un bel po :sisi:

ciao :ok:
è già... la 8800 è tutta altra fascia di scheda grafica, con quella si che giochi a shift decentemente, ma con una 8600 è impossibile giocare come gioca il suo amico:sisi:

con una point of wiew 8600gt 512 e un core duo (quello a 2.66ghz) riesce a giocare PERFETTAMENTE su uno schermo 26" a massima risoluzione con 2x di anti-aliasing e i dettagli al massimo!!!
Non ci credo neanche morto..... Poi su un 26".... ma non diciamo sciocchezze.
A 1920*1080 gioco io, con AA8x e Filtro Anisotropico a 16X... con 70FPS... dai, una 8600 non può fisicamente!

io ho la 8600gs sul portatile e overcloccata al max ho provato shift alla risoluzione max del mio monitor 1400x900 mi va sui 20fps x avere una buona fluidita devo abbassare i dettagli su medi e 1024x768 rimango sui 35 quindi non penso ke a quella risoluzione la skeda regga di sicuro non e una 8600

il 17/11/09 Nvidia ha rilascito la versione beta NVIDIA DRIVERS 195.55 e tra i vantaggi principali della release si legge:Include numerose soluzioni di bug, fra cui un miglioramento delle prestazioni di Need for Speed: Shift. ..prova questi e magari riesci a giocarci un pò meglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro