possibile che non riesco a giocare a shift??

Pubblicità
con un q6600 nn sei cpu limited, semmai gpu limited con una 9500! minimo fatti una hd 4850,70 y.y

ps: 24 fps ti sembra liscio? per parlare di gioco che va liscio si intende 30-60 fps

allora....

cpu limited significa che la scheda video è troppo potente per la cpu e quindi la cpu deve essere cambiata con una più performente, stesso concetto per gpu limited.

risoluzione : piu la risoluzione è alta piu la scheda video lavora e meno la cpu, e viceversa

mi è venuta in mente una cosa, io ho la ram a 400mhz, lui a 600 o 800 non ricordo.....

comunque a computer formattato e vista sp1 ho provato il gioco con la 8600 e ho riscontrato qualche miglioramento, domani installo l'sp2 e provo con la 9500........

e comunque anche se mi dispiacerebbe un po' a comprare una 3 scheda video... non la compro per il fatto che ho già azzardato con la 9500 perchè ho l'alimentatore del pc di 300w, e già ne richiede 400w la 9500gt

questo con una 3870 va sui 40fps e lo dice in alto a sinistra YouTube - Need For Speed - Shift DEMO - BMW M3 - London -GamePlay

hem hem ----- con paura di fare una figura di ca**a .... se esclamo le parole ''cpu limited''... con quanti pugni mi rispondete??

c è da dire che ha una radeon hd3870x2 (che non è molto più lenta di un hd4850) più un ageia per la fisica,quindi resta da vedere a che risoluzione e dettagli è fatto il filmato,anche se a me sembra con dettagli a palla,e i 40 fps di media senza fraps(da come dice nelle informazioni)ci possono stare tutti a risoluzioni come 1440*900...
in ogni caso non hai fatto un affare,la 9500gt se ricordo bene non è altro che una 8600gt con il chip a 65 nanometri e pci-express 2.0

il problema non credo sia la vga io ho un a 3650 overcloccata che comnque e molto inferiore alla tua ma riesco a giocare senza nessun problema una domanda.
Hai disabilitato la sincronia verticale ?
magari riesci a guadagnare qualche frame in piu' visto che la vga non deve sincronizzarsi con il monitor e spara fuori tutti i frame che riesce a sparare

insomma nessuna soluzione?

per l'ennesima volta:porta la TUA vga dal tuo amico,la monti,la provi,e se da problemi anke da lui,apri la finestra e la lanci con tutta la rabbia ke hai :asd::asd:

otre ciò non sappiamo ke dirti,a parte formattare il tuo pc,ma ke non vuoi farlo!

ciao :ok:

il problema non credo sia la vga io ho un a 3650 overcloccata che comnque e molto inferiore alla tua ma riesco a giocare senza nessun problema una domanda.
Hai disabilitato la sincronia verticale ?
magari riesci a guadagnare qualche frame in piu' visto che la vga non deve sincronizzarsi con il monitor e spara fuori tutti i frame che riesce a sparare

da dove disabilito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro