possibile che non riesco a giocare a shift??

Pubblicità
ecco i dati by fraps sul pc del mio amico:

a risoluzione 1900*1200 dettagli al max da 30 a 35 fps, dettagli a medio 46-55 fps
a risoluzione 1600*1200 dettagli al max da 48-56, dettagli medio da 55 a 64

non è possibile... a 1900x1200 non li fa la mia 275 quasi quasi...

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept: che ha dato in pasto alla 8600gt?spinaci?:lol::lol:
ahuahuahauhauhauah... 8600gt braccio di ferro edition con in regalo silent hunter e virtual skipper, i veri giochi del marinaio ;)

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept: che ha dato in pasto alla 8600gt?spinaci?:lol::lol:

già:asd: ...un'altro po non li faccio io con la gtx260 :look:
prova a formattare il tuo pc o a portare la tua vga a casa del tuo amico...così ti togli ogni dubbio;)

ciao :ok:

un mio amico ha la 8500gt della asus e con shift originale prestato da me, il gioco si impiantava 2-3 secondi dall inzio della corsa a risoluzione 1600*1200 con dettagli medi e dava errore, il gioco si chiudeva in automatico oppure andava tutto a scatti. il mio amico dopo questa ci ha rinunciato col suo pc:lol::lol:

Decisamente cambia vga, ma io mi sento preso in giro quando mi dicono che una 8600gt fa più fps di una radeon 4850...

ma io l'ho cambiata la vga...ho messo la 9500 ed è la stessa cosa cavolo....

se riesco a convincerlo a reinstallare shift vi faccio un bel video in cui esce da pc wizard con i dati della scheda e gioca a shift!

oddio la 9500gt non è che sia il massimo...comunque a parte i problemi che potresti avere....driver o software..cambia vga e finiscono i problemi

ma io l'ho cambiata la vga...ho messo la 9500 ed è la stessa cosa cavolo....

se riesco a convincerlo a reinstallare shift vi faccio un bel video in cui esce da pc wizard con i dati della scheda e gioca a shift!

Se è veramente così vendo la 275 e mi faccio uno sli di 8600 :lol: ...
Comunque, facendo i seri, porta la tua vga dal tuo amico e confronta, se le vga sono uguali differenze non ce ne dovrebbero essere... Fate il test a parità di driver e di impostazioni ovviamente

Il punto è che pure la 8800gts da 320mb fa meno fps di quella 8600 e questo non è possibile, in nessunissimo modo, dato che la superiorità della 8800gts sulla 8600 gt è circa dell'80-90%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro