possibile che non riesco a giocare a shift??

Pubblicità
8600 gt cavolo point of view
oggi formatto e stasera vi faccio sapere...... sono troppo fissato lo so ma ci tengooo......
pero' ke seccatura reinstallar etutti i programmi che ho...non c'è qualche programma per farne il backup??? :-(

a me sembrano già troppi per una 8600gt a dettaglio alto con AA, per chi non ne è a conoscenza SHIFT utilizza il motore fisico physx.

a me sembrano già troppi per una 8600gt a dettaglio alto con AA, per chi non ne è a conoscenza SHIFT utilizza il motore fisico physx.

ah si ? io non lo sapevo... Allh chiedo scusa a mr.frizz... Comunque i need for speed sono una porcheria... L' undercover girava meglio a mio cugino sul notebook msi gx600 che non sul mio fisso... E la cosa strana è che mio fratello ha il gx600 identico a quello di mio cugino e a lui girava peggio in modo molto evidente... E guarda caso il gx600 ha una 8600m gt... Ma comunque per desktop la vga è molto diversa...

ah si ? io non lo sapevo... Allh chiedo scusa a mr.frizz... Comunque i need for speed sono una porcheria... L' undercover girava meglio a mio cugino sul notebook msi gx600 che non sul mio fisso... E la cosa strana è che mio fratello ha il gx600 identico a quello di mio cugino e a lui girava peggio in modo molto evidente... E guarda caso il gx600 ha una 8600m gt... Ma comunque per desktop la vga è molto diversa...

non c è bisogno di scusarsi,impariamo tutti quì dentro ;);) non è che la sua è overclockata?

è una normale 8600 gt point of view la sua,

e a 19-20 fps è il mio !

Ok, ho capito, stavamo divagando :lol: scusa :) però io la cosa me la spiego solo pensando che nfs è programmato male :ok:... Facendo i seri, controllate le impostazioni dal pannello di controllo nvidia e mettetele esattamente uguali... Controllate se avete la stessa versione dei driver e come ultima spiaggia, porta la tua 8600 a casa del tuo amico

ecco i dati by fraps sul pc del mio amico:

a risoluzione 1900*1200 dettagli al max da 30 a 35 fps, dettagli a medio 46-55 fps
a risoluzione 1600*1200 dettagli al max da 48-56, dettagli medio da 55 a 64

ecco i dati by fraps sul pc del mio amico:

a risoluzione 1900*1200 dettagli al max da 30 a 35 fps, dettagli a medio 46-55 fps
a risoluzione 1600*1200 dettagli al max da 48-56, dettagli medio da 55 a 64

:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept: che ha dato in pasto alla 8600gt?spinaci?:lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro