Possibile che ho queste temperature in game?(fx 8320 3,5GHZ)

Pubblicità

Mr.Zen

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,ho appena finito di installare il mio enermax liqmax a liquido e ho visto le temperature:idle 22° in game 33° possibile che le temperature siano queste,forse ho danneggiato il sensore della temperatura?

Ciao,
i tubi dove passa il liquido sono caldi? Se pensi siano molto caldi c'è la possibilità del sensore guasto, ma ne dubito altamente...i liqmax sono ottimi dissipatori AIO, nonostante un FX sia una stufa a 32nm.:asd:

Ciao a tutti,ho appena finito di installare il mio enermax liqmax a liquido e ho visto le temperature:idle 22° in game 33° possibile che le temperature siano queste,forse ho danneggiato il sensore della temperatura?

ciao.. a me sembrano un po strane come temperature, poi beh dipende da quale sensore li hai presi, Cpu o package??

La temperatura ambientale più o meno qual è? Che programma stai usando e che voci stai guardando?

Di preciso non lo so comunque credo sui 20°,come programma ho usato speedfan e hwmonitor,come voci vedo CPUTIN.Inoltre avevo la finestra del case aperta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro