possibile acquisto nuovo case

Pubblicità
il soprano è un buon case!!!!gi altri due nn li conosco bene!!

senno prendi un armor jr. lo avevo prima del fratellone!!!

un buon case e le temp. buone..e poi è anche bello!!!

a me interessava particolarmente il cm mistique.. solo che se poi le temperature nn migliorano mi dispiace buttare sti soldi.. l armor jr ha gli interni in alluminio o acciaio ?

nn so sicuro se solo nel caso dei due armor ossia nero(acciaio) e grigio(alluminio) vada la stessa regola per il jr. puo darsi che i j.r. siano tt e due acciaio ma nn saprei!!!!

ho visto la recensione dell antec nine hundred e devo dire che mi piace parecchio.. qualcuno può indicarmi in pvt uno shop dove lo vendono ?

Luke88 ha detto:
con un case midi come il soprano con ventole da 12 sentirei la differenza ? perchè ho misurato la scrivania e un full tower nn ci sta in profondità..
tra le ventole da 80 e quelle da 120 c'è un abisso in performance.

davvero ? dany hai mai visto o provato il nine hundred ? c è tanta differenza tra l armor jr silver in alluminio e il black in acciaio a livello di dissipazione ?

forse mi sono deciso.. sono quasi certo di acquistare l armor jr silver in alluminio.. ho delle ultime domande da fare.. ci sono grosse differenze a livello di disspazione tra il balck in acciaio e il silver in alluminio ? le 2 ventole da 12 garantiscono un flusso d aria sufficiente per mantenere tutto al fresco ? guadagnerò in temperature rispetto al mio case in acrilico con 4 ventole da 8 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro